Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77
    Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Nickel01
    Al sindaco di Campi gliel'hanno detto che quando partano per 05 i Gigli vengono ugualmente sorvolati???
    RIc
    E' ovvio che hanno cominciato il balletto.... Se fai la pista, mi dai qualcosa in cambio. Insomma ora devono decidere quanto e cosa vogliono in cambio da ADF.

Vedremo cosa succede. Il fatto è che sapevano di dire no ancora prima dell'incontro tra ADF e Comuni. Tipico delle amministrazioni locali.

www.firenzerace.too.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come vi avevo detto qualche mese fa, anch'io avevo studiato una pista parallela all'A11 da 2700m + 2 Clearway di 300m ambo testate. Il progetto è e rimane fattibile perchè spostare il Canale di Cinta Occidentale non è difficile, basta volerlo...Idem per lo svincoletto. I casini sono per i sentieri di discesa:

1) Lato Prato: sorvolare i Gigli non è un problema, ma Mezzana sì. E chi li convince i Pratesi??? In più bisogna orientare la pista evitando di passare troppo vicini al vecchio Motel Agip (gli aerei nel mio progetto passavano a 300 metri a nord in finale)

2) Lato Novoli: anche qui non si può sorvolare Novoli e non fare un sentiero ILS da 7 miglia perchè si passerebbe proprio sul centro storico... E poi attenzione alla casermona della PS vicino all'aeroporto.

Insomma, bisogna trovare una soluzione di compromesso...viva il problem solving!!!

Ciao
    Claudio

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si infatti... Bisogna calcolare ke se Peretola crescerà, ci sarà molto più traffico di adesso....!!

Cmq spero ke Firenze abbia un vero aeroporto al più presto!

Ciao

Nickel01
    Ospite

Predefinito

Si si...mezzana si...voglio un radiofaro sul tetto!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Adf: in via di presentazione il piano di sviluppo"

- Adf-Aeroporto di Firenze Spa presenterà a breve alcune ipotesi progettuali di adeguamento e sviluppo delle infrastrutture dell'aeroporto fiorentino di Peretola. Che dovrebbe puntare sempre più amnche sui voli a medio raggio. E' quanto e' emerso - è detto in un comunicato - da un incontro tra il presidente della società di gestione dello scalo, Michele Campaioli, e l'Ad Fabio Battaggia, con i rappresenti della Regione Toscana e degli altri enti fiorentini e dei comuni limitrofi. Proprio i responsabili di Adf hanno illustrato le motivazioni di carattere tecnico/operativo e di compatibilita' ambientale che inducono a privilegiare soluzioni progettuali innovative. Nel corso della riunione e' stato anche deciso di sollecitare la direzione locale di aeroporto (Enac-Ente nazionale per l'Aviazione Civile) a convocare tempestivamente la Commissione antirumore -

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oggi su LA Nazione: i DS DICONO NO.... scusate il commento politico... MA CHE STRONZI....

ieri una cordata di teste di caxxo che invece di voler bene a Firenze remano contro si sono dichiarate completamente contrarie al potenziamento di Peretola, tra questi i sindaci di Sesto, Campi, il vice della provincia di Firenze e alcuni consiglieri comunali... e meno male che nel programma elettorale dei caxxoni c'era come uno degli obiettivi principali il potenziamento di FLR...

a FI finche avremo la giunta DS, non avremo mai un AEROPORTO, e visto che i Fiorentini sono contenti dei loro caxxoni l'aeroporto non lo avremo mai!!

ciao sky3boy

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Finche' i DS non avranno provocato la poverta' (in senso stretto) e l'assenza di posti di lavoro, lasciamoli a rovinarci. Gli intelligentoni non
    hanno ancora capito che le aziende "di produzione" stanno o hanno gia abbandonato il ns. territorio e l'unica alternativa sono i servizi (turismo-trasporti, ecc. Ad esempio sono circa 40 amni che a Firenze abbiamo bisogno di un campeggio per camper e roulotte e non si e' visto niente.
    Comunque per andare a chiedere l'elemosina l'area di Peretola con tanti
    alberi mi sembra l'ideale.

saluti
    rik3356

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non posso che concordare con chi mi ha preceduto. Sono una banda di incompetenti che mangiano gratis...... La loro logica di partito viene prima di ogni altra cosa.

E poi mi dovrebbero spiegare come mai l'ATAF è in queste condizioni (simili ad AZ) e nessuno se ne era accorto prima....

Mah!!

In ogni caso credo che questa volta non la spunteranno. (o almeno spero)

Ciao, Marco

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

credo che se esprimessi tutto quello che ho dentro richierei di offendere pesantemente qualcuno.

Grazie a questi sporchi ladri l'italia fallirà... e sapremo chi ringraziare. Del resto i segnali ci sono tutti (Parmalat, Alitalia .... )

Scusate lo sfogo ......

Comunque in ogni caso credo in FLR nella nuova proprietà ...

ciao
    Michele

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-MIKE
    credo che se esprimessi tutto quello che ho dentro richierei di offendere pesantemente qualcuno.

Grazie a questi sporchi ladri l'italia fallirà... e sapremo chi ringraziare. Del resto i segnali ci sono tutti (Parmalat, Alitalia .... )

Scusate lo sfogo ......

Comunque in ogni caso credo in FLR nella nuova proprietà ...

ciao
    Michele
    Il problema è che sono TUTTI uguali

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima