Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127

Discussione: bravo Veltroni

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Bah, becera propaganda qualunquista buona per i gonzi che leggono Novella 2000. Da Lei mi aspetto qualcosa di meglio...
    ti sei salvato in corner, Novella 2000 è gruppo RCS, se fosse stata della Mondadori, se tu avessi citato come esempio negativo un rotocalco Mondadori, ti avrei fatto nero.
    cmq ti ri-faccio la domanda: è più efficace "imbambolare" 5 milioni di laziali intitolando una strada a 8 mesi dal voto regionale o "imbambolare" 50 milioni d'italiani con la storia degli ostaggi a 3 giorni dal voto europeo?

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha detto bene la madre dei due piccoli, grandi MARTIRI. Lei e' contraria, e si opporra' a questa grande iniziativa, perche' pensa che dietro ci sia qualcosa di losco... tipo una specie di "perdono" che Lei giustamente non concedera' MAI.

Anche io sono contrario. Ora che i sinistri hanno perso l'appoggio di Mosca e stanno cadendo a pezzi, tremano di paura e cercano la cosiddetta "pacificazione".

Ma quale pacificazione e pacificazione, per Giove !!!

Ci sono infiniti conti da regolare, infiniti debiti da saldare (a iniziare con i 15.000 trucidati nel famigerato triangolo rosso e continuare con oltre 50 stomachevoli 24+1 aprili).

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    ti sei salvato in corner, Novella 2000 è gruppo RCS, se fosse stata della Mondadori, se tu avessi citato come esempio negativo un rotocalco Mondadori, ti avrei fatto nero.
    cmq ti ri-faccio la domanda: è più efficace "imbambolare" 5 milioni di laziali intitolando una strada a 8 mesi dal voto regionale o "imbambolare" 50 milioni d'italiani con la storia degli ostaggi a 3 giorni dal voto europeo?
    Torno a ripetere: becera propaganda trita, ritrita e qualunquista.

A parte che il confronto mi sembra sgadevole probabilmente il Governo avrebbe dovuto lasciare che ammazzassero anche gli altri 3 per far contento Lei? Forse che con l'assassinio di Baldoni non ci siete andati a nozze denunciando incapacità e incompetenze e magnificando invece l'efficienza dei francesi?

Che però, però... passano i giorni... e i due giornalisti son sempre là... nonostante l'amicizia con i Paesi Arabi e le organizzazioni terroristiche tipo Hamas...

Ma questa è in'altra storia... Una brutta storia.

Circa la Sua domanda mi par di capire che se tanti fossero stati gli italiani imbambolati il nostro Paese dovrebbe cambiar nome in Bulgaria... Non è così, non è stato così nel '96.

Non c'era già allora l'impero mediatico?

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,292
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag

A parte che il confronto mi sembra sgadevole probabilmente il Governo avrebbe dovuto lasciare che ammazzassero anche gli altri 3 per far contento Lei? Forse che con l'assassinio di Baldoni non ci siete andati a nozze denunciando incapacità e incompetenze e magnificando invece l'efficienza dei francesi?

i quattro ex ostaggi erano al 99% delle possibilità mercenari, o comunque persone andate a difendere gli interessi di una multinazionale di pescecani, quindi nei fatti persone belligeranti, Baldoni era era un uomo che non aveva nulla a che fare con l'infame occupazione militare, magari sarà stato un poco sbruffone, ma nella vita non aveva mai fanno nulla di così grave per fare quella fine

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito LISTA STORACE - REGIONALI 05

La lista Storace e' solo un espediente del Polo per tentare di racimolare qualche voto in piu' tra coloro che non hanno accettato l'appiattimento liberaldemocratico del Partito di Fini e la sua ulteriore involuzione antifascista.

Comunque l'abile mossa di eltroni resta solo un espediente elettorale ed una schifosa strumentalizzazione dei martirio dei fratelli Mattei
    Un saluto

Likes dati
    30,292
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenicio
    Io non cerco dura contrapposizione, solo mi ricordo il mio docente di storia al liceo che continuava a dire che i giudici degli anni settanta erano neri (politicamente parlando).
    Cmq saprai bene i morti erano principalmente da una parte.
    Ma hai ragione. Lodiamo Veltroni e non parliamo più del resto (e inizio io a farlo)
    erano principalmente da una sola parte. ma dalla parte dei compagni, con l'unica differanza che dei compagni morti nessuno si ricorda, l'atra volta ti ho citato il caso di Jolanda Palladino morta carbonizata nel 1975, in circostanze simili a quelle a quelle dei fratelli Mattei, a causa di una molotov, lanciata dentro una sezione del pci dove si stava festeggiando la vittoria elettorale, gesto che avrebbe potuto avere conseguenze ancora peggiori, ma a quei tempi magistratura e polizia, non si sforzarono più di tanto a cercare i colpevoli, limitandosi a chiudere la sezioned del msi da dove probabilmente era partito il raid incendiario, e che annoverava tra i suoi scritti gentaglia come il camorrista giuseppe misso, ancora oggi capo del clan misso pirozzi che opera nel rione sanità, il caso di Jolanda Palladino, come quello di decine di altri compagni(certamente più di fasci morti in quegli anni), con gli anni è passato nell'oblio, dimenticato dalla stragarnde maggioranza degli italiani, che invece conoscono benissimo i casi di Mikis Mantakas e nessuno ha mai proposto di dedicargli una piazza, delle decine di casi di compagni uccisi dai fasci negli anni setttanta ma da che io sappia sollo in cun caso l'omicida ha havuto una condanna proprorzionata al reato, negli altri casi c'è stata o l'impunità, o qualche mese di galera.
    Purtroppo la stampa di regime da anni fa credere che in quegli anni i fasci erano pecorelle indifese che rischiavano la vita a causa delle loro idee politiche, mentre in realtà la vita la rischichiavano tutti, con l'unica differenza che i fasci fatta eccezione per alcuni casi dopo il 1975, quando furono mollati dai servizi segreti e videro svanire ogni speranza di golpe militare, su cui precedentemente avevano puntato tutte le loro speranze, per quanto tra i compagni ci fossero moltissimi infami, coloro che combattevano le istituzioni erano nelle loro fila, mentre i fasci erano i servi dello stato, quelli che auspicavano i colpi di stato militariappogiati dalla cia, che dopo essere stati dalla parte della polizia quando uccideva i manifestanti a Modena ed a Reggio Emilia, in nome dell'anticomunismo, erano quelli che davano man forte alla polizia quando si trattava di caricare i compagni, che collaboravano con i servizi segreti, con i colonnelli greci e le varie dittature filoamericane, e che contemporaneamente cercavano di infiltrarsi tra i compagni, avendo la faccia di culo, di auspicare il superamento della logica degli opposti estremismi, contro lo stesso nemico comune, che loro servivano, facendo il lavoro sporco, per conto dela polizia.

Likes dati
    30,292
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito non è bello sputare sul piatto dove si mangia

In Origine Postato da Ferruccio
    La lista Storace e' solo un espediente del Polo per tentare di racimolare qualche voto in piu' tra coloro che non hanno accettato l'appiattimento liberaldemocratico del Partito di Fini e la sua ulteriore involuzione antifascista.

Comunque l'abile mossa di eltroni resta solo un espediente elettorale ed una schifosa strumentalizzazione dei martirio dei fratelli Mattei
    Un saluto

si ma senza storace come farebbero i pagliacci di casa pound, casa montag, casa italia e di tutti i centri sociali non conformi convenzionati con la regione?

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    E complimenti vivissimi anche al kobra, il quale probabilmente ha recepito al meglio le direttive del suo modello politico, il Bondi trappista di Sforza Italia, quello che divide il mondo in buoni e cattivi e chiede all’avversario di non essere lo stalinista che è rimasto lui. Come interpretare altrimenti i messaggi deliranti di uno che appartiene ad uno schieramento politico che invoca il dialogo (ipocritamente, of corse) e poi di fronte ad un provvedimento che va esattamente in quella direzione puntando a cercare di riempire i fossati scavati dalle pallottole degli anni ’70, se ne esce fuori accusando Veltroni di ipocrisia?
    Mah... caro Monthy, mi sembra che Lei stia menando il mestolo nel paiuolo. Prima ci propina una filippica sul "modello" di discussione tipo "bar sport" con annessa "caciara" e poi ci strapazza gli zebedei con un "tomo" che va ben oltre la media delle due righe dei Suoi interventi abituali con argomentazioni banali e scontate (la sinistra collusa col terrorismo, quando mai??) forse al solo scopo di nascondere quella che è parsa a qualcuno una piccola gaffe.

Ma soprattutto ci trova gusto a prendersela con il Kobra reo di aver dubitato che tutto ciò che si dice in politica per il 50% è falso, il 30% è probabilmente falso e il resto sta nella grazia del buon Dio.
    Nel suo delirio egli ha osato mettere in dubbio la buona fede del Sig. Sindaco Veltroni Walter e questo al "commissario" non gli va giù...

Soprattutto se ricordiamo che cos’era o chi era Uolter "prima" dell’elezione a Sindaco e cioè il "delfino", il "naturale successore" di quell’uomo che lui spesso denigra e disprezza colpevole di avergli fatto perdere le elezioni... e che al soglio capitolino l’uomo ci è arrivato in camera caritatis in cambio della rinuncia a candidarsi al posto di Rutelli... e che, recentemente, il Sig. On. Fassino Piero ha dichiarato: "Romano Prodi è il candidato naturale, ma c’è anche Walter Veltroni".

E allora vorrei capire chi è il gonzo. Se io che guardo criticamente (in casa vostra) alla corsa per le regionali già cominciata (ma con qualche ipoteca anche sulle politiche) o Lei che con il prosciutto sugli occhi si ferma di fronte all’apparenza di un bel gesto fingendo di ignorare quel che ci potrebbe essere dietro.

Circa le Sue interpretazioni sul mio conto Le ricordo (ma lo sa benissimo) che io sono uscito da F.I. più di un anno fa e sono in una fase di ... osservazione. Di Bondi non ho granché stima, di Scajola ancor meno (tanto per citare i responsabili organizzativi del Partito...).

Per di più dovrebbe "conoscermi" in qualche modo... Però, se Lei si sente appagato scrivendo che "recepisco direttive", faccia pure.

Costa niente scrivere cazzate...

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Spartaco
    i quattro ex ostaggi erano al 99% delle possibilità mercenari, o comunque persone andate a difendere gli interessi di una multinazionale di pescecani, quindi nei fatti persone belligeranti, Baldoni era era un uomo che non aveva nulla a che fare con l'infame occupazione militare, magari sarà stato un poco sbruffone, ma nella vita non aveva mai fanno nulla di così grave per fare quella fine
    Vede, amico, quando leggo questi discorsi e considero quello che sta succedendo mi rendo conto che siamo condannati.

Ciò che mi sconforta, però, non è il fatto che perderemo per incapacità ma per stupidità. E per essere stati divisi nel momento in cui avremmo dovuto essere uniti.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Ci sono infiniti conti da regolare, infiniti debiti da saldare (a iniziare con i 15.000 trucidati nel famigerato triangolo rosso e continuare con oltre 50 stomachevoli 24+1 aprili).
    Veramente quei 15.000 che dici sono solo nella tua mente e poi quanti che fossero pareggiavano i conti con quelli fatti fuori nei 20 anni precedenti dai tuoi amici in camicia nera, caro il mio liberal-fascistone!

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima