Per quanto riguarda il terrorismo ceceno ha parlato di "aiuti esterni"... Alludeva al Qatar? Agli Emirati Uniti?...O a chi?
Chi indovinerà sarà insignito con una Croce di Ferro di 2a Classe.![]()
Per quanto riguarda il terrorismo ceceno ha parlato di "aiuti esterni"... Alludeva al Qatar? Agli Emirati Uniti?...O a chi?

Cina

USA?Originally posted by Totila
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Quella decina (+ o - ) di delinquenti arabeschi caduti sotto il fuoco russo ,o auto-terminati ,parlano chiaro = arabo.

Non tutti gli islamici sono terroristi ma tutti i terroristi sono islamici quindi buoni e moderati sono solo quelli m....
PADANIA LIBERA SEMPRE
E' improbabile che Putin o chiunque altro riuscirà mai a identificare la fonte di questi "aiuti" né, tanto meno, i mandanti occulti di queste audaci imprese umanitarie.
Da almeno 50 anni è evidente che vi sono "professionisti" capaci di manipolare terroristi e assassini vari a totale insaputa di quest'ultimi. Non che questo renda meno colpevoli i kamikaze. Anzi. Oltre che essere efferati criminali, sono anche impareggiabili imbecilli. Spregevole merce subumanoide.
Ciò detto, coloro che li manipolano e se ne servono per i propri interessi umanitari sono INFINITAMENTE più spregevoli, veri e propri agenti satanici in Terra.

Una cooperazione rafforzata tra Russia e Israele contro la "jihad islamica mondiale". La proporra il premier israeliano Ariel Sharon in un incontro col capo della diplomazia russa Sergei Lavrov.

...che strano,vero?Originally posted by Sùrsum corda!
Una cooperazione rafforzata tra Russia e Israele contro la "jihad islamica mondiale". La proporra il premier israeliano Ariel Sharon in un incontro col capo della diplomazia russa Sergei Lavrov.![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
E i mandanti, Parmigiano? perchè da Grozny passa un oleodotto vitale per noi...Originally posted by parmigiano
Quella decina (+ o - ) di delinquenti arabeschi caduti sotto il fuoco russo ,o auto-terminati ,parlano chiaro = arabo.![]()

Ciao! io mi riferivo agli aiuti "certi" . I cadaveri degli assasini di bambini ,oltre ai ceceni ,CHI AVEVA OFFERTO AIUTO PARTECIPANDO AL MASSACRO ERANO ARABI. E non credo "cristiani".Originally posted by Totila
E i mandanti, Parmigiano? perchè da Grozny passa un oleodotto vitale per noi...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0