O Nirvà, lascia perdere Vincent! Anche quando ha ragione (come in questo caso), sbaglia sempre mira...In origine postato da Nirvana
![]()
(infatti a casa sua gli hanno messo la turca dato che col water non faceva mai centro...![]()
![]()
)

Io non sono un missionario e ognuno la può pensare come vuole, ma i fascisti sardi (a parte Naitmer, probabile ultimo superstite) li devo ancora trovare. (dicono siano pressochè estinti... mah...)
sardegnamente
![]()

In origine postato da Cristianu
O Nirvà, lascia perdere Vincent! Anche quando ha ragione (come in questo caso), sbaglia sempre mira...
(infatti a casa sua gli hanno messo la turca dato che col water non faceva mai centro...![]()
![]()
)
![]()
![]()

non è che voglio imporre le mie idee...è che mi secca avere sempre ragione!!!![]()
![]()
![]()
In linea di massima sì, anche se sono un gran bastian cotrario e tendo a dare sulla voce a chi discute con me.In origine postato da Yankee
Quando parlate con qualcuno , volete imporgli le vostre idee come assolutamente giuste , oppure lo ritenete una persona intelligente anche se ha idee diverse ?
Ma non rispetto tute le idee. Quelle razziste le tollero ma non le rispetto.

al di fuori dei forum i destri non li frequento,non ci parlo e non ci ho nulla a che fare..

Ho sempre parlato facilmente con tutti (compresi quelli di estrema destra) tranne gli elettori di forza italia. Con loro il dialogo è semplicemente impossibile, si è bollati di comunisti ed è finita lì (mi limito ad alzare le spalle e tirare dritto, come suggeriva un mio concittadino, tal Dante Alighieri: non ti curar di loro, ma guarda e passa).

I soliti discorsi da comunista....In origine postato da marcejap
Ho sempre parlato facilmente con tutti (compresi quelli di estrema destra) tranne gli elettori di forza italia. Con loro il dialogo è semplicemente impossibile, si è bollati di comunisti ed è finita lì (mi limito ad alzare le spalle e tirare dritto, come suggeriva un mio concittadino, tal Dante Alighieri: non ti curar di loro, ma guarda e passa).![]()

Scientemente o non capita?In origine postato da blob21
al di fuori dei forum i destri non li frequento,non ci parlo e non ci ho nulla a che fare..