Sì, ho un lettore blue ray
Sì ho un lettore H-DVD
No, ma ho intenzione di comprare un player blue ray in tempi rapidi
No ma ho intenzione di comprare un player H-DVD in tempi rapidi
Non ho nè l'uno nè l'altro e non mi interessa di buttare via soldi
Aspetto di cambiare quando non ci saranno più i titoli su DVD normale
Non so di cosa stiamo parlando

Non sono state le singole religioni a scegliere di non godere dell'inoptato, almeno per alcune,ma vi sono state pressioni perchè non fosse loro consentito partecipare all'inoptato. Così come se altre religioni , come i testimoni di geova, non sono presenti è perchè non si vuol togliere troppo al vaticano

e su quale base lo state dovrebbe sapere quanti sono gli aderenti a questa o quella religione? lo stato non può richiedere ai cittadini di che religione sono e non lo fa.
E comunque continui a dire cose che ti passano per la testa e che non c'entrano niente con la legislazione vigente

visto che ci sono quelli come te che parlano del cattolicesimo della gran maggioranza degli italiani, lo sbattezzi serve anche a dire a chi si interessa di sapere quanti sono i batezzati che ce n'è un numero inferiore e che la chiesa cattolica non può ad ogni piè sospinto dire che rappresenta la gran massa dei credenti. Tra l'altro come gli italiani la pensano sul diritto della chiesa di rappresentarli lo hanno dimostrato col voto al referendum su divorzio ed aboerto e sulle scelte politiche che, finchè la DC è stato un unico partito, non hanno certo dato al cattolicesimo politico quei grandi numeri che vengono sbandierati.
Se lo stato fosse meno legato al vaticano e facesse pubblicità al suo 8 per mille le cose sarebbero ancora più evidenti