E' una faccina da non prendere in considerazione quella che vedo quassù?In origine postato da AIACE TELAMONIO
Ti prenderei ovviamente in giro.
non per la stravaganza delle tue tesi , ma per la mancanza di argomentazioni a supporto di tali tesi.
![]()
SI
NO

E' una faccina da non prendere in considerazione quella che vedo quassù?In origine postato da AIACE TELAMONIO
non per la stravaganza delle tue tesi , ma per la mancanza di argomentazioni a supporto di tali tesi.
![]()

![]()
Non mi serve citare qualche filosofo (ammesso che ne esista qualcuno che sostenga una tesi cosi' strampalata).
In fondo potremmo veramente rinchiudervi tutti in un serraglio, acchiappare il seme necessario a procreare e continuare a vivere e a fare tutto da sole. Non male come ipotesi, eh? Una bella societa' tutta al femminile sul modello delle amazzoni.![]()
Ma l'amore?![]()

Purchè ci si metta d'accordo sul metodo da usare per "acchiapparlo"....In origine postato da Flora
![]()
Non mi serve citare qualche filosofo (ammesso che ne esista qualcuno che sostenga una tesi cosi' strampalata).
In fondo potremmo veramente rinchiudervi tutti in un serraglio, acchiappare il seme necessario a procreare e continuare a vivere e a fare tutto da sole. Non male come ipotesi, eh? Una bella societa' tutta al femminile sul modello delle amazzoni.![]()
Ma l'amore?![]()
![]()

eddai sii ragionevole, UNA faccina su tre posts scritti mi sembra normale.In origine postato da Il_Grigio
E' una faccina da non prendere in considerazione quella che vedo quassù?
Mi da un po' fastidio invece notare interventi composti unicamente da faccine, oppure, piu' frequentemente, una battutta a cazzo ed una lunga sequela di faccine.
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Veramente, gianmario a supporto delle sue tesi ha citato non meglio identificati scritti di schopenhauer e evola (che perlatro considero mediocri)In origine postato da AIACE TELAMONIO
![]()
e ha copiaincollato un delirio di evola sulla religione, quale unica oppisizione agli istinti "naturali" di avere più partner per procreare
senza tenere in considerazione che l'uomo, a differenza degli animali (e nemmeno di tutti, le volpi, ad esempio, sono monogame), prova sentimenti più profondi del mero istinto riproduttivo, sentimenti che esulano dalla religione e che portano a legarsi ad una persona non solo per desiderio sessuale.
Sepoi, come argomentazione valida, portiamo quella di gianmario:
mi sento più che mai in diritto di pigliarlo per il culoLe mie sono riflessioni seguite ad interessanti letture, le vostre sono michiate
![]()
![]()
con le faccine

Zitto schiavo...In origine postato da Il_Grigio
Purchè ci si metta d'accordo sul metodo da usare per "acchiapparlo"....![]()
![]()

In origine postato da AIACE TELAMONIO
eddai sii ragionevole, UNA faccina su tre posts scritti mi sembra normale.
Mi da un po' fastidio invece notare interventi composti unicamente da faccine, oppure, piu' frequentemente, una battutta a cazzo ed una lunga sequela di faccine.![]()
![]()
![]()
tipo così

In origine postato da Flora
![]()
OK MA ALMENO DEVI SOSTENERE LA TUA TESI CON UNA SERIE DI ARGOMENTAZIONI UN PELINO ARTICOLATE...
CONOSCI ARISTOFANE ?
Ma l'amore?![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

che bella immagine, pero'....In origine postato da Il_Grigio
Purchè ci si metta d'accordo sul metodo da usare per "acchiapparlo"....![]()
![]()

Aaaah sado-maso, ecco il perchè della tesca con D., ti piace la sofferenza...In origine postato da Flora
Zitto schiavo...![]()
![]()