eh giàIn origine postato da yurj
uno in meno...![]()
![]()
SI
NO

eh giàIn origine postato da yurj
uno in meno...![]()
![]()

Gianmario è un passo indietro rispetto agli albatros, notoriamente animali monogami. La sua idea dell'amore si avvicina, probabilmente, a quella dei toporagni.

Il passo da me scritto non è mio ma di un certo Arthur Schopenhauer, ma sentito parlare?In origine postato da epixx
Quello che ti puoi aspettare da una femmina non lo devi sapere di certo se ti permetti di scrivere che sono "scarsa".
Che cosa vuoi Gianmario?
Che ti spieghi che quello che hai scritto non ha nessun valore, che è solo l'opinione di un misogino con sospetti problemi di erezione, visto l'acrimonia con cui ti rivolgi alle femminuccie indifese?
Cos'è che vuoi dimostrare?
che il tuo stile di vita è più fico?
Che se non sei capace di tenere la bestiola nei pantaloni non è colpa tua ma della natura?
Che la donna è preda e il maschio è cacciatore e che se la donna tradisce non solo è puttana ma è anche contronatura?
Ma per chi ci hai preso?
![]()
Già il fatto che tu bolli queste affermazioni come "sciocchezze" la dice lunga sulle tue capacità mentali, potresti magari usare per controbattere qualche massima di qualche filosofo femmina................. ah,già! scusa! non ne è mai esistita una!![]()
![]()

MARZIAAAAAAAAAAAAAAAA...!!!!!!!!!!In origine postato da Gianmario
E' la pure verità e oltre a un piao di faccine non sai andare, scarsa.
D'altra parte non ci si poteva aspettare molto di più da una femmina.
![]()
![]()

Marzia mi darebbe ragione, è una brava femmina lei!In origine postato da lorel
MARZIAAAAAAAAAAAAAAAA...!!!!!!!!!!
![]()
![]()

Ovviamente, sono escluse madri e sorelle...In origine postato da Gianmario
D'altra parte non ci si poteva aspettare molto di più da una femmina.![]()
![]()

Le femmine sono stupide
Marzia è una femmina
Marzia è ...![]()
P.S. Io ritengo Marziauna ragazza intelligente. L'ho tirata in ballo perché è tua amica. Femmina. Vedi di capire...

In origine postato da Gianmario
Il passo da me scritto non è mio ma di un certo Arthur Schopenhauer, ma sentito parlare?
Già il fatto che tu bolli queste affermazioni come "sciocchezze" la dice lunga sulle tue capacità mentali, potresti magari usare per controbattere qualche massima di qualche filosofo femmina................. ah,già! scusa! non ne è mai esistita una!![]()
![]()
E quindi, cosa mi hai dimostrato?che sei un mago nel copia incolla e che io non conosco a memoria l'opera omnia di Schopenhauer?
Per quanto riguarda le filosofe donne ti basti sapere che probabilmente erano tutte impegnate a lavare la biancheria di perdenti come te.
![]()

In origine postato da Gianmario
Il passo da me scritto non è mio ma di un certo Arthur Schopenhauer, ma sentito parlare?
![]()
Dimmi, quante donne strisciano ai tuoi piedi nel momento in cui propini loro tutto il tuo sapere riguardo alla loro presunta inferiorita'? .....Come dici? Nessuna?!!!... E come mai?![]()

Bisogna chiedersi quanto sia perdente una che lava la biancheria di un perdenteIn origine postato da epixx
E quindi, cosa mi hai dimostrato?che sei un mago nel copia incolla e che io non conosco a memoria l'opera omnia di Schopenhauer?
Per quanto riguarda le filosofe donne ti basti sapere che probabilmente erano tutte impegnate a lavare la biancheria di perdenti come te.
![]()
![]()