oddìo basta ragazzi, fateme respirà. Tornatevene alla parrocchietta. su, su.
signorina margheriiiitaaaaaa![]()

perche per te chi va in parrocchia cosa ha in meno degli altriIn Origine postato da DrugoLebowsky
PS: vorrei proprio vedere quanti di questi atei non sono battezzati, cresimati o sposati in chiesa

Forse il signor ministro si è scordato che il mio post era in risposta ad un intervento dell'Amministrazione, e che a lui proprio non ho chiesto un ciufolo.In Origine postato da DrugoLebowsky
che bella ammucchiata state a ffà qui pur di dare addosso a me ed ad altri![]()
sull'argomento della proposta di legge di SPQR ho già risposto sopra. vatti a rileggere l'inizio di qsto 3d, se ti va.
All'Amministrazione chiedo di prendere in seria (si fa per dire) considerazione il problema qui esposto da SPQR, ma che avrebbe benissimo potuto essere fatto proprio da me o da altri: quello di una presa di posizione profondamente sleale.

Beh? E hai bisogno di piagnucolare su questo?In Origine postato da DrugoLebowsky
ad esempio quando critichi come opportunista la decisione di Veltroni d'intitolare una via a due militanti dell'Msi in previsione delle regionali 2005 (a cui Veltroni non penso nemmeno si candiderà), mentre non hai mai sprecato una parola una per criticare la nascita della lista Storace, in previsione sempre delle Regionali, di cui qui a Roma si sta facendo ampio battage pubblicitario con manifesti abusivi. Iniziativa legittima per carità, ma come al solito guardi la pagliuzza nell'occhio dell'Ulivo tralasciando la trave della vostra CdL. E giù addosso a Veltroni che intitola una via a due morti.
Tu ed io abbiamo idee diverse. Profondamente diverse. Siamo qui apposta per discuterne, immagino. Se vuoi rispondere ai miei thread sul forum della CdL (che noto con piacere tu ed altri frequentiate assiduamente) la possibilità ce l'hai.
Penso sia davvero puerile da parte tua giustificare l'errore madornale che ha dato il via alla discussione dicendo che sul forum della CdL siamo scorretti.

Si, infatti è lui che vuole abolire i movimenti che pensano in modo non politicamente corretto o diciamo socialmente accettabile, un vero paladino della libertà di pensiero.In Origine postato da lauraf
si', la liberta' di parola e di credo...e non e' il solo![]()

Per quanto conti la mia opinione usgli affari del Congresso, pur essendo totalmente contrario a questa legge palesemente confessionale, nn vedo perchè nn si dovrebbe permettere a SPQR di presentarla, come ha giustamente fatto notare Danny.

grazieIn Origine postato da Manfr
Per quanto conti la mia opinione usgli affari del Congresso, pur essendo totalmente contrario a questa legge palesemente confessionale, nn vedo perchè nn si dovrebbe permettere a SPQR di presentarla, come ha giustamente fatto notare Danny.

Mi pare scontato per tutte le motivazioni descritte dal collega Drugolebowsky che io in qualita' di Ministro sia perfettamente sulla stessa linea di condotta.
Le ingerenze della Chiesa Cattolica, peraltro in maniera cosi' scandalosamente parziale e ingiustificata da eventi palesi, mi inducono senza dubbio ad ostacolare una proposta che non e' espressione di liberta' ma tentativo e forzatura di anti-liberta' in Pol.
Peraltro, con l'appoggio alle parole del Ministro Drugolebowsky tendo a difendere il pricipio fondamentale della LAICITA'....almeno su Pol.

non trattiamo coi rossi di drugoIn Origine postato da S.P.Q.R.
SICCOME CI SONO GIA STATE DUE VERSIONI CHI VUOLE PUO CONSIGLIARE EVENTUALI EMENDAMENTI

indecente questi parlamentari di governo