Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Bastardi.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bastardi.

In questo momento pesanti problemi di salute non mi mettono nella giusta condizione psicologica per potermi dedicare al mio passatempo preferito, parlare con voi di politica. Ma qui devo dire solo una sbrigativa cosa ai rapitori di Simona Torretta e Simona Pari, membri di "un ponte per" che da prima della guerra stava a baghdad per gli iracheni e contro la guerra.

BASTARDI!!!

Costoro vanno contro gli iracheni, i miliziani, i terroristi, gli occidentali, gli orientali, tutti. Non hanno alcun ideale e alcun obbiettivo tranne che soddisfare la propria sete di sanguinaria fama, e di soldi (vedi richieste di riscatto per i francesi o il corpo di Baldoni).

SIETE DEI BASTARDI!
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma di che ti meravigli, perchè te la prendi, che diritto hai di dare del bastardo a chi è stato invaso bombardato e ha avuto migliaia di morti solo perchè iracheni.

Nosce te ipsum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Occhio per occhio e dente per dente non si usa più dai tempi dei Longobardi. Il fatto (tra l'altro presunto) che gli iraqeni abbiano subito delle ingiustizie, non li giustifica a commetterne a loro volta.
    Tra l'altro le due donne erano membri delle nazioni unite in missione umanitaria, erano disarmate, difese da guardie disarmate, ed erano lì per aiutare gli iraqeni stessi. Direi che si va ben oltre del lecito e del giustificabile.
    Anzi, io parlerei di un reato gravissimo, il tradimento del benefattore. Dante sapeva dove mandare questa gente...
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito Re: Bastardi.

In Origine Postato da Eyes Only
    In questo momento pesanti problemi di salute non mi mettono nella giusta condizione psicologica per potermi dedicare al mio passatempo preferito, parlare con voi di politica...
    Spero che di qualunque cosa si tratti si risolva tutto per il meglio e nel più breve tempo possibile. Auguri!

Nosce te ipsum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguri anche da parte mia Eyes, sei uno dei forumisti con cui è più piacevole discutere, nonostante abbiamo idee diverse

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La sinistra italiana deve smetterla di usare queste tragedie per fini politici e rendersi disponibile per l'obiettivo comune.

Rutelli si è già reso disponibile, Fassino salva un pò la faccia chiedendo l'intervento europeo ma sostanzialmente è disponibile pure lui, alcuni giornalisti di sinistra si stanno lentamente svegliando.

E' il momento di essere uniti. TUTTI. Prima che sia troppo tardi...

E quegli infami no-global che raccoglieranno fondi per la "resistenza irachena" vanno presi e purgati alla vecchia maniera. Mica c'è bisogno di arrestarli...

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da alfonso
    ma di che ti meravigli, perchè te la prendi, che diritto hai di dare del bastardo a chi è stato invaso bombardato e ha avuto migliaia di morti solo perchè iracheni.
    Ti rispondo ancora.... tu attribuisci la paternità del rapimento delle due straordinarie cittadine italiane agli iracheni, al popolo iracheno, e non a bastardi ed infami terroristi. Mi sembra che ciò basta ed avanza per esprimere un giudizio nei tuoi confronti.

Nosce te ipsum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    ...
    E quegli infami no-global che raccoglieranno fondi per la "resistenza irachena" vanno presi e purgati alla vecchia maniera. Mica c'è bisogno di arrestarli...
    Questa non la sapevo, potrei avere più dettagli?
    Non che la reputazione dei no-global possa scendere di più ai miei occhi ...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    tardi...

E quegli infami no-global che raccoglieranno fondi per la "resistenza irachena" vanno presi e purgati alla vecchia maniera.
    guarda che fine ha fatto il tuo idolo...

Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenicio
    Questa non la sapevo, potrei avere più dettagli?
    Non che la reputazione dei no-global possa scendere di più ai miei occhi ...
    E'una notizia che ho sentito alla radio durante la trasmissione Prima Pagina di due o tre giorni fa.

I no-global milanesi avevano intenzione di organizzare una raccolta di fondi (l'offerta "simbolica" era di 10 Euri...) a sostegno della resistenza irachena.

Di più non so e non so nemmeno se la cosa abbia avuto un seguito. Spero di no...

Resta comunque il fatto che in questo caso anche le intenzioni vanno messe sotto accusa. Dico... si può essere più idioti?

-----

Informo il Sig. Matrix che Mussolini non fu mai il mio idolo. Anche se nel caso specifico una buona razione di olio di ricino servirebbe certamente a svuotare quei disgraziati della merda che hanno nel cervello.

Un Saluto dal Kobra

----------------------------------------------------------
    PRODI Prof. ROMANO: "Forza Italia? Un "nulla" politico..."

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima