Uno può paragonare l'ultima squadra della serie zeta con una del girone eccellenza, volendo...In Origine Postato da Fenris
Ah bè, lo stesso può valere per Hitler allora.![]()
![]()

Uno può paragonare l'ultima squadra della serie zeta con una del girone eccellenza, volendo...In Origine Postato da Fenris
Ah bè, lo stesso può valere per Hitler allora.![]()
![]()

gne gne gne![]()

Oppure semplicemente paragonare due dittatori, facendo considerazioni che valgono perfettamente per entrambi. Mica è colpa mia se ti arrampichi sugli specchi dopo esserti dato la zappa sui piedi.In Origine Postato da yurj
Uno può paragonare l'ultima squadra della serie zeta con una del girone eccellenza, volendo...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In Origine Postato da Dreyer
diciamo che se scoppiasse una bella bomba fra quei cretini non piangerei.![]()
Atteggiamento molto poco cristiano.

è vero... ma d'altronde la bomba non farebbe che distruggere i loro corpi, le loro anime sono già perdute da un bel pezzo.In Origine Postato da marcejap
Atteggiamento molto poco cristiano.
purtroppo.
(spero che non scoppi davvero...e poi io sono contrario alla violenza gratuita)

è vero... ma d'altronde la bomba non farebbe che distruggere i loro corpi, le loro anime sono già perdute da un bel pezzo.
purtroppo.
(spero che non scoppi davvero...e poi io sono contrario alla violenza gratuita)
Cos'è, cerchi di salvarti in corner?
Un buon cristiano non deve mai dare per perse delle anime. Il Vaticano ha conservato per decenni un ente preposto allo studio della Russia perchè sperava che il comunismo finisse e potessero tornare a professare la religione laggiù (eventi verificatesi). Stessa cosa dovrebbe valere per la Cina (benchè non siano cristiani ma buddisti). In ogni caso uccidere è peccato, ma anche sperare nella morte di qualcuno dovrebbe esserlo.
Certo, che debba insegnare dei precetti cristiani io non me lo sarei mai aspettato...

secondo te io ho paura di dire ciò che penso?In Origine Postato da marcejap
Cos'è, cerchi di salvarti in corner?
Un buon cristiano non deve mai dare per perse delle anime. Il Vaticano ha conservato per decenni un ente preposto allo studio della Russia perchè sperava che il comunismo finisse e potessero tornare a professare la religione laggiù (eventi verificatesi). Stessa cosa dovrebbe valere per la Cina (benchè non siano cristiani ma buddisti). In ogni caso uccidere è peccato, ma anche sperare nella morte di qualcuno dovrebbe esserlo.
Certo, che debba insegnare dei precetti cristiani io non me lo sarei mai aspettato...![]()
e ciò che penso lo dice Nostro Signore: "Io non voglio la morte del peccatore, ma che si converta e viva".
perciò il mio più grande desiderio è che i comunisti (ma non solo loro, ovviamente) vivano e si accorgano ad un certo punto che hanno sprecato la loro esistenza dietro le lusinghe del mondo, e quindi pentìti abbraccino la vera Fede cattolica.
contento?![]()
![]()

secondo te io ho paura di dire ciò che penso?![]()
e ciò che penso lo dice Nostro Signore: "Io non voglio la morte del peccatore, ma che si converta e viva".
perciò il mio più grande desiderio è che i comunisti (ma non solo loro, ovviamente) vivano e si accorgano ad un certo punto che hanno sprecato la loro esistenza dietro le lusinghe del mondo, e quindi pentìti abbraccino la vera Fede cattolica.
contento?![]()
![]()
Ecco, questo è molto giusto
(ovviamene devi anche accettare il fatto che molti NON si covertiranno e continueranno orgogliosi la loro esistenza così come sono)

allora se io dico che mi piace Hitler vuol dire che mi piacciono i punti di vista diversi? ok...In Origine Postato da yurj
Mi piacciono i punti di vista diversi![]()
![]()

In Origine Postato da yurj
a) tu prendi troppo sul serio queste cose
ma cazzo se dico che mi piace Mussolini mi scannate e poi andate ad idolare Mao...cioè MAO! qui si recrimina la morte di Matteotti, laggiù non basterebbe 10 km di carta per scrivere quelli morti...
se è per questo anche Hitler ha molti più seguaci di quanto tu pensi nel mondo....b) come ha fatto notare Pasquin0, Mao è ancora un'icona per un miliardo e più di persone
ah ok...I love Hitler tanto erano altri tempi, chi se ne fregac) erano altri tempi e lo sguardo dev'essere storico, scevro da emozioni e coinvolgimenti![]()
![]()