... affinché mai più i ns. occhi debbano assistere a tanto orrore
... un pensiero alle vittime degli attentati ...

The Smoking Man
E' giusto e mi associo ai tuoi pensieri.In Origine postato da The Smoking Man

E' stato il giorno in cui tutte le mie certezze su un mondo normale sono cadute....
Il nostro pensiero va ai figli, ai mariti, alle mogli e ai parenti e amici delle 3.000 vittime del World Trade Center...
![]()
![]()

Un fiore in memoria delle quasi 3000 vittime di NY e Washington! Un fiore per non dimenticare le morti più recenti come i 1 000 marines americani morti dopo l'11/9 tra Afghanistan e Iraq. Un fiore in memoria delle morti a causa di tutti i terrorismi , quelli di Madrid , quelli degli aerei partiti da Mosca , i poveri bimbi , genitori e insegnanti dell'Ossezia, i carabinieri e soldati italiani morti in Iraq , gli stessi innumerevoli morti civili iracheni . Purtroppo , sicuramente ce ne sono altri ma è veramente difficile ricordarli tutti tant'è l'efferatezza del terrorismo (che sia esso islamico o non). Questa giornata è (purtroppo) diventata una ricorrenza ma è sempre bene ricordarla e riflettere sull'accaduto. La mia ricorrenza? Io conservo ancora il "Corriere della Sera" del 12/09/01. Ogni anno mi vado a rileggere gli articoli. Lì , appena scottati dai tragici eventi , si percepisce molto chiaramente l'incredulità , lo stupore e lo sprezzo , lo sdegno del mondo civile per quello che era successo. Oggi dopo 3 anni spero che tale ricordo possa essere ancora molto vivo e presente in tutti noi perchè non ci si può e non ci si deve abituare a queste tragedie!!
![]()
![]()
![]()

....mi unisco a voi...
![]()
![]()
![]()

...

con affetto a chi soffre... sky3boy

Speravo che andasse in fondo qs thread. E' giusto che conosciate anche la mia opinione. Il post è il 6.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=119201
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Quello che dici tu è giusto (tranne ke l'ultima frase), però è anche vero ke molte atrocità sono nascoste agli occhi di tutti perciò è difficile se non impossibile riuscire a mostrarle.
Che le anime di tutte le persone morte per volere altrui possano proteggerci da questo orribile mondo

Io non sono daccordo con questo.In Origine postato da landingFCO
Un fiore per non dimenticare le morti più recenti come i 1 000 marines americani morti dopo l'11/9 tra Afghanistan e Iraq.
Oli, su quello che hai detto concordo, anche se rimango molto provato dalle tragedie tipo 9/11, Atocha etc.
Purtroppo però quelle sono solo le più spettacolari.
Se ci guardassimo un po' in giro per il mondo, e scoprissimo tutte le guerre che ci sono, tutte le violazioni dei diritti umani...
Un fiore per tutto questo...no un fiore è una stronzata. Sarebbe meglio fare tutti noi uno sforzo per evitarle.
D.
I-BIMB... www.hotwings.it