da "La Padania " di oggi 11/09/2004
Tre anni fa l'inizio della Quarta Gerra Mondiale
11 SETTEMBRE: CI DAVANO DEI MATTI MA AVEVAMO CAPITO, E TROPPO BENE.
DI G.LEONI
(...)Bisogna difenderci, difendendo tutti gli aspetti della nostra grande civiltà padana. E senza farci abbindolare da quegli pseudo intellettuali che predicano di pensare solo all'indipendentismo e di lasciar perdere l'immigrazione o la difesa dei valori.
Non so come definirli ( se "libertari" o "stupidisti", fate un pò voi): bravi merli, li vorrò vedere a discettare della secessione sotto la sharija, la legge islamica. Forse non vedono l'ora di mettersi il burka. Ma per la nostra gente non diserteremo. Mai mollare...."




Rispondi Citando
) anziché pensare coi documenti ufficiali del partito. Guarda che è un complimento
