Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lollo87Lp
    Io propongo Baget Bozzo, la Fallaci e Buzzanca senatori a vita. Così la piantano con la storia dell'egemonia culturale della sinistra, e piazziamo tutti gli esponenti della cultura italiana di destra (altri non ce ne sono... ah sì, gli strilloni Veneziani e Feltri, ma per decenza stenderei un pietoso velo).
    No, Baget Bozzo deve diventare il prossimo Papa. Ci vuole uno come Lui per cercare di riparare gli INCALCOLABILI danni fatti dal papa attuale

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La Fallaci senatore a vita?

In Origine Postato da gb1984
    Far diventare la Fallaci senatrice a vita sarebbe un'offesa per tutti gli immigrati che abitano nel nostro Paese e non solo,dobbiamo promuovere la fratellanza non l'odio e il razzismo.
    Sarebbe un'offesa per tutti gli immigrati ISLAMICI, non "per tutti gli immigrati"

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Curioso però, fino ad ora non ho letto da parte dei sinistrati paranoici una sola ragione per cui la Fallaci non dovrebbe diventare senatrice.

o meglio c'è stato uno che ha tirato fuori che sarebbe un'offesa per gli immigrati, ma presumo fosse uno scherzo...quindi aspettiamo di sapere, a di là degli insulti, cosa osterebbe alla nomina.

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: La Fallaci senatore a vita?

In Origine Postato da gb1984
    Far diventare la Fallaci senatrice a vita sarebbe un'offesa per tutti gli immigrati che abitano nel nostro Paese e non solo,dobbiamo promuovere la fratellanza non l'odio e il razzismo.
    Allora facciamola capo dello stato, magari riprendono il peschereccio per tornarsene a casa loro.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dreyer
    Curioso però, fino ad ora non ho letto da parte dei sinistrati paranoici una sola ragione per cui la Fallaci non dovrebbe diventare senatrice.

o meglio c'è stato uno che ha tirato fuori che sarebbe un'offesa per gli immigrati, ma presumo fosse uno scherzo...quindi aspettiamo di sapere, a di là degli insulti, cosa osterebbe alla nomina.

Probabilmente il fatto che in Italia ci sono dozzine e dozzine di giornalisti che hanno svolto seriamente il loro lavoro, senza ricorrere in propaganda dozzinale.

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Probabilmente il fatto che in Italia ci sono dozzine e dozzine di giornalisti che hanno svolto seriamente il loro lavoro, senza ricorrere in propaganda dozzinale.
    hai letto i libri della Fallaci? se c' una cosa che non fa è propaganda.

Giorgio Bocca sì. Moravia sì.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai letto i libri della Fallaci? se c' una cosa che non fa è propaganda.

Giorgio Bocca sì. Moravia sì.

Con tutto il rispetto Dreyer, è la tua opinione.

La mia è che è propaganda, e della più dozzinale.

E li ho letti i suoi libri, te l'assicuro. Mi viene il voltastomaco solo a pensarci.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con tutto il rispetto Dreyer, è la tua opinione.

La mia è che è propaganda, e della più dozzinale.

E li ho letti i suoi libri, te l'assicuro. Mi viene il voltastomaco solo a pensarci.
    tu ti riferisci solo agli ultimi dopo l'11 settembre; io parlo di tutti i suoi libri e articoli che ha scritto prima.
    E se c'è una che non ha mai fatto propaganda, quella è lei; nei suoi libri ha sempre parlato col fuoco contro i fascismi e i dittatori.

Piuttosto, son stati i comunisti che l'hanno presa in antipatia da quando, ai tempi del Vietnam, tornò da laggiù dicendo che sì gli americani erano "cattivi", ma anche i vetminh e vietcong usavano metodi inumani.
    Allora improvvisamente passò dalla parte dei "cattivi"...e con le pubblicazioni dell'11/9 il rancore è tornato a galla.

e certo io e la fallaci non abbiamo la stessa visione della vita, visto che lei è atea...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,167
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci senatore a vita?

comunque lei stava col Pd'A, ergo era vicina a GL...ad ogni modo, sulla sua militanza non si discute.
    E chi lo discute? Anzi, credo d'aver fatto una precisazione a conferma.
    Ordunque; se il "vostro" postulato è che un comunista lo resterà a vita e che i partigiani erano tutte bestie comuniste assetate di sangue repubblichino, che c'azzeccano le leccate all'Orina?

quanto alle lettere di bobbio, non è stato provato mai che fossero false, anzi...così come non lo erano gli articoli che papà D'Alema (vittorio) scriveva sull'organo della Gioventù italiana del littorio in onore del suddetto DVCE...
    Come non è stato mai provato che fossero vere.
    E, comunque, in attesa che arrivi la vera verità io ho sempre contestato l'interpretazione mistificante che se n'è fatto.
    E, comunque (bis), il papà di D'Alema non c'azzecca manco lui; si sta parlando di vite vissute, non di colpe che dai padri ricadono sui figli.
    Mio padre è cristiano cattolico bigotto, democristiano da sempre e berluschino della primissima ora; che c'azzecca con me?
    (sei pregato di evitarmi battutacce su mia madre)

più che altro è che- giustamente- bobbio si vergognava ad ammettere di aver indossato fieramente l'orbace in tempi non sospetti, e di essersi prontamente riconvertito all'antifascismo dopo la guerra dimenticandosi di fare abiura e dando lezioni di antifascismo...

è proprio vero che "PCI lava più bianco"...
    Che Bobbio si fosse convertito al comunismo mi giunge nuova; ma da "figuri" che hanno avuto faccia (si fa per dire) di dare del comunista a Montanelli (nonchè lettori/sostenitori di Feltri) ci si può aspettare questa ed altre "cagate".

Fate pace con voi stessi, con le "vostre" (si fa per dire) scarse idee e la vostra poca logica.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,167
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Non ce la vedo proprio a spostarsi dal suo appartamento di NY per andare a Roma.

Anche lei, in quanto a culo di piombo, non scherza. Per fortuna.
    Ma dai!
    E' dello stesso genere di cazzate del seggio senatoriale per Mike o il nobel della Pace al Banana.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima