Risultati da 1 a 4 di 4
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Exclamation Risposte da una persona educata...

L'on. Liberamente a proposito del sottoscritto conciona e straparla in costituente, io, per non dover attendere che Carrie torni sul forum per farsi alfiere della mia reputazione e rispondere a tono da subito, sono costretto ad usare un 3d di commento.

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Si, è vero, bisogna parlarne. Carrie è un burattino di Ronnie e ciò è ancora ulteriormente provato da ciò che ho appena visto, e che mi ha disgustato.

Qui l'onorevole accusa un altro deputato (peraltro senza chiamarla onorevole, come si dovrebbe) di essere un burattino.
    Ronnie ha mandato un privato a tutti i Costituenti ( Questo non è voler influenzare il voto della Costituente e tutti i legittimi eletti ?) nel quale ha parlato della sua riforma, elencato tutti i suoi titoli (come se servissero a qualcosa) e non ha perso neppure occasione di diffamare il sottoscritto.
    Art.595 Diffamazione: Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente , comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con...

La diffamazione è un reato, dunque accusandomi di essa Liberamente mi calunnia
    .

Il testo del pvt da me inviato è questo post postato contestualmente all'epoca dei pvt anche sul forum: http://forum.politicainrete.net/tran...tml#post592094

Tutti possono verificare che quanto contenuto in esso intorno alla figura dell'on Liberamente si riassume in queste frasi:
    [...]
    non a caso praticamente tutte le mie osservazioni sono state accolte nella bozza, anche se Liberamente non ha mai risposto
    [...]
    Dall'On. Liberamente non è mai arrivato neppure un commento realmente sistematico sulle gravi problematiche lasciate aperte dalla sua bozza, è arrivata unicamente una chiusura sul mio emendamento pensato per risolverle
    [...]
    sono convinto che non potrete che convenire con me della discutibilità di essi, cosa che invece l'On. Liberamente intende negare con una contrarietà totale ed a prescindere.
    [...]

PER MEMORIA l'on liberamente scrisse pubblicamente: "Io voterò contro ogni emendamento scritto da Ronnie e proposto tramite le sue marionette presenti in Costituente" link
    L'on Liberamente è quindi un cafone che per di più dice falsità e non si deve permettere di evocare la parola "diffamazione" in relazione al mio nick.

L'on. Liberamente deve stare al suo posto.

Privato che ho subito girato all'Amministrazione ovviamente, perchè si sta provando ad influenzare in ogni modo il voto di questo consesso ( anche raccontando nei privati una marea di cazzate giuridiche e di diffamazioni personali).
    Ho piena fiducia nell'amministrazione, che secondo me si farà una risata.
    Se vogliamo giocare allora io sono disponibile, ma se continuerà questa influenza illecita sarò costretto a dare le mie dimissioni già stasera. Se questo è il clima se l'approvi qualcun altro la Costituzione, io ne ho fin sino ai capelli, ho fatto tantissimo e vedo in cambio solo un clima mafioso promosso da esterni ai danni della Bozza di Costituzione che abbiamo approvato.
    Entro le 22.00 scioglierò le mie riserve sulla permanenza o meno in questa Assemblea.
    Dopo avermi calunniato come diffamatore vengo accusato di aver creato un clima "mafioso".

Io dico che l'on. Liberamente ha creato un clima di idiozia.

Se si sente offeso da questo si domandasse se mi sono offeso quando ha detto che io ho creato un clima da mafia, solo perchè ho OSATO PARLARE su alcune proposte e alcuni problemi ai costituenti che lui vorrebbe evidentemente SORDI o DISINFORMATI.

CORDIALI SALUTI
    RONNIE

(ex da quasi tutte le cariche del vecchio gioco, ma tutt'ora persona che non guarda in faccia a nessuno)
    Ultima modifica di Ronnie; 02-11-09 alle 18:49
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Rif: Risposte da una persona educata...

Però, Ronnie, non è possibile andare avanti a polemiche e botta e risposta, eh.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Però, Ronnie, non è possibile andare avanti a polemiche e botta e risposta, eh.
    Ti dico di più, approvatevela voi la Costituzione, io ne ho le scatole piene e do le mie dimissioni stasera stessa. Non è possibile andare avanti così, le influenze sui Costituenti continuano pubblicamente e privatamente.
    Oltretutto nel privato inviato a tutti i Costituenti non ha fatto altro che parlare di me, dicendo fesserie. Ho risposto a tutte le sue fesserie puntualmente già nel thread della Costituente, e lui ha affermato l'esatto contrario. Nel momento in cui attacchi la preparazione e il decoro di una persona la diffami e lo dico senza timore alcuno di essere smentito.
    Giocate voi, approvate voi la Costituzione, per quanto mi riguarda ho già visto troppo per poter tollerare di andare oltre. Io mi dimetto tra qualche ora, buona fortuna a voi tutti.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 02-11-09 alle 19:04
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,195
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

OK, la botta e risposta c'è stata, i due contendenti si sono espressi. Thread chiuso.