L'on. Liberamente a proposito del sottoscritto conciona e straparla in costituente, io, per non dover attendere che Carrie torni sul forum per farsi alfiere della mia reputazione e rispondere a tono da subito, sono costretto ad usare un 3d di commento.
Qui l'onorevole accusa un altro deputato (peraltro senza chiamarla onorevole, come si dovrebbe) di essere un burattino.
Ronnie ha mandato un privato a tutti i Costituenti ( Questo non è voler influenzare il voto della Costituente e tutti i legittimi eletti ?) nel quale ha parlato della sua riforma, elencato tutti i suoi titoli (come se servissero a qualcosa) e non ha perso neppure occasione di diffamare il sottoscritto.Art.595 Diffamazione: Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente , comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con...
La diffamazione è un reato, dunque accusandomi di essa Liberamente mi calunnia.
Il testo del pvt da me inviato è questo post postato contestualmente all'epoca dei pvt anche sul forum: http://forum.politicainrete.net/tran...tml#post592094
Tutti possono verificare che quanto contenuto in esso intorno alla figura dell'on Liberamente si riassume in queste frasi:L'on Liberamente è quindi un cafone che per di più dice falsità e non si deve permettere di evocare la parola "diffamazione" in relazione al mio nick.[...]
non a caso praticamente tutte le mie osservazioni sono state accolte nella bozza, anche se Liberamente non ha mai risposto
[...]
Dall'On. Liberamente non è mai arrivato neppure un commento realmente sistematico sulle gravi problematiche lasciate aperte dalla sua bozza, è arrivata unicamente una chiusura sul mio emendamento pensato per risolverle
[...]
sono convinto che non potrete che convenire con me della discutibilità di essi, cosa che invece l'On. Liberamente intende negare con una contrarietà totale ed a prescindere.
[...]
PER MEMORIA l'on liberamente scrisse pubblicamente: "Io voterò contro ogni emendamento scritto da Ronnie e proposto tramite le sue marionette presenti in Costituente" link
L'on. Liberamente deve stare al suo posto.
Ho piena fiducia nell'amministrazione, che secondo me si farà una risata.Privato che ho subito girato all'Amministrazione ovviamente, perchè si sta provando ad influenzare in ogni modo il voto di questo consesso ( anche raccontando nei privati una marea di cazzate giuridiche e di diffamazioni personali).
Dopo avermi calunniato come diffamatore vengo accusato di aver creato un clima "mafioso".Se vogliamo giocare allora io sono disponibile, ma se continuerà questa influenza illecita sarò costretto a dare le mie dimissioni già stasera. Se questo è il clima se l'approvi qualcun altro la Costituzione, io ne ho fin sino ai capelli, ho fatto tantissimo e vedo in cambio solo un clima mafioso promosso da esterni ai danni della Bozza di Costituzione che abbiamo approvato.
Entro le 22.00 scioglierò le mie riserve sulla permanenza o meno in questa Assemblea.
Io dico che l'on. Liberamente ha creato un clima di idiozia.
Se si sente offeso da questo si domandasse se mi sono offeso quando ha detto che io ho creato un clima da mafia, solo perchè ho OSATO PARLARE su alcune proposte e alcuni problemi ai costituenti che lui vorrebbe evidentemente SORDI o DISINFORMATI.
CORDIALI SALUTI
RONNIE
(ex da quasi tutte le cariche del vecchio gioco, ma tutt'ora persona che non guarda in faccia a nessuno)