Infatti io ho sempre contestato il "femminismo borghese" o "carrierista", per cui la donna deve emulare l'uomo in ogni suo aspetto - anche nella crudeltà [Soldate USA in Irak ad esempio].In origine postato da Avanguardista
ovviamente gli stessi doveri riguardano l'uomo...era sottointeso...
e poi scusa dire che il dovere della donna è quello di fare figli, crescerli ed educarli secondo le tradizioni nazionali ti sembra qualcosa di sbagliato o eccessivamente maschilista.....a me sembra soltanto naturale...cioè l'opposto dell' ipocrità parità dei sessi di cui oggi si parla tanto....inoltre la donna in carriera che cerca di emulare l'uomo è un altra causa di crisi demografica come ben saprai.....io non voglio dire che la donna è inferiore all'uomo...ma che la natura vuole che l'uomo abbia dei doveri e la donna ne abbia altri...
Legalizzare l'aborto è laicista e tipico delle società materialiste e capitalistiche ed è profondamente antisociale e antinazionale..
Il dovere della donna è quello di educare insieme al suo compagno, i propri figli secondo tradizioni nazionali e anche seguendo un percorso pedagogico libertario e "critico" - in modo da formare una creatura in grado di riflettere, di formulare concetti e di criticare - non semplici bambocci che assorbano qualsiasi idea che provenga dai mass-media. Lascio perdere la questione della "natura", potevi risparmiarcela..
Invece ILLEGALIZZARE l'aborto significa commettere un crimine nei confronti della LIBERTA' femminile. E questo è più che antisociale e antinazionale, distrugge un VALORE fondamentale in cui credo: La Libertà.