Si, le curve di Empoli e Ancona sono veramente massiccieIn origine postato da diego88zr
quella dell'Empoli, quella dell'Ancona![]()
![]()
![]()

Si, le curve di Empoli e Ancona sono veramente massiccieIn origine postato da diego88zr
quella dell'Empoli, quella dell'Ancona![]()
![]()
![]()

Questo è da vedere perche' i livornesi sono tosti..cmq i livornesi hanno fatto una gran bella sopresa al Berlusca a Milano...Perche' Irr e Bal visto che sono tutte e due perseguitati dal sistema non fanno un "gemellaggio"..sarebbe una cosa divertente....
![]()

Boh... Non so se Di Canio sia un ANale oppure se faccia certi distinguo e certe affermazioni politically correct perchè, essendo un personaggio in vista, non può permettersi di "dire certe cose"... per saperlo bisognerebbe conoscerlo di persona penso...
Comunque, per quanto ha fatto vedere e quanto ha mostrato nella sua carriera(almeno per quanto la conosco io) con fatti sia calcistici che di vita non disdegnerei di chiamarlo camerata.
p.s. oltre ad un aquila ha una scritta DUX gigante sul braccio sinistro se non ricordo male...

La Samp ha una grande curva, il Modena ha una curva rispettabile, ma le altre... lasciamo stare.In origine postato da diego88zr
Lucarelli è veramente un grande, gli ultras livornesi anche se stalinisti sono un esempio di militanza anti-fascista.
Di Canio sinceramente mi sta simpatico, ma le sue idee non posso che odiarle, soprattutto i suoi miti...
Altre grandi curve sono quella della Samp, quella del Perugia, quella dell'Empoli, quella dell'Ancona e quella del Modena...

qualcuno ha la foto dei suopi tatuaggi
da quel che so io non Di Canio non è di AN

a Genova, c'è solo il Genoa...
comunque, parlando di calcio, lo sapete che hanno chiuso Tynecastle (e 'sti cazzi, dirà più d'uno...).
Per me che sono ammiratore del calcio anglosassone è un brutto colpo: Tynecastle era il bellissimo stadio degli Hearth of Midlothian, gli 'Hearths', la squadra protestante di Edimburgo.

Avevo letto un'intervista qualche anno fa dove dichiarava che tra i politici italiani che più ammirave c'erano Fini e La Russa.
Poi non so se adesso ha rivisto le sue simpatie....

In una recentissima intervista a Libero, Di Canio a precisa domanda risponde "no no, quale An...sto più in là".