io non la vedo esattamente così; se si trattasse di pagare una donna qualsiasi ti darei ragione, ma se hai cinquantanni o più e vuoi farti una ventenne figa che ti fa di tutto, più che sfiga mi sembra realismo.
Inoltre, il fatto che ufficialmente non si tratti di pagare una prostituta ma di chiedere e ottenere favori sessuali da una sottoposta serve ad appagare il suo bisogno psicologico di dominio.
Probabilmente anche il Berlusca ha ragionato così, quando pagava le ragazze per andare con lui promettendole un posto da velina o in politica; e come lui molti uomini.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Che maledetto bastardo!
Ma non lo si può denunciare comunque?
Goditi tutto...la vita è solo una...

Capace che è uno sfigato di merda e la moglie manco ce l'ha!
Bisogna sputtanare queste persone...
Io opterei per striscia!Tanto anche le denuncie passano inosservate...a volte solo se ci rimettono la faccia si vergognano!

Ciao cucciola!Stavo giusto andando a cercare il tread del tuo infortunio per sapere come stessi...

per quanto mi faccia schifo il tizio, non capisco dove starebbe il reato e quindi la necessità di denunciare qualcosa. Se uno fa schifo fa schifo, che c'entra la denuncia?
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.