e allora festeggiamo:D :D :KCitazione:
In origine postato da Nirvana
un evento.... :D
vado a lavare i capelli, smuack:p
Visualizzazione Stampabile
e allora festeggiamo:D :D :KCitazione:
In origine postato da Nirvana
un evento.... :D
vado a lavare i capelli, smuack:p
Citazione:
In origine postato da pensiero
e allora festeggiamo:D :D :K
vado a lavare i capelli, smuack:p
lavali bene....
anche l'occhio vuole la sua parte :D
nonchè la mano:lolCitazione:
In origine postato da Nirvana
lavali bene....
anche l'occhio vuole la sua parte :D
Dopo una settimana è rispuntato il sole ma non è riuscito a scaldare per niente , secondo le previsioni domani e giovedi ci cono chance da me che nevichi di nuovo , speriamo...
appena alzata e sta nevicando, se sia buono ancora non si sa....sperèm:p
non è che ti si rovina la messa in piega ? :DCitazione:
In origine postato da pensiero
appena alzata e sta nevicando, se sia buono ancora non si sa....sperèm:p
Citazione:
In origine postato da Nirvana
non è che ti si rovina la messa in piega ? :D
nirvà....dovresti saperlo che la mia messa in piega è tale e quale a come entro a farla, è perchè son più puliti e lisci altrimenti neanche pare sia passata dalla parrucchiera:D :D
sto assistendo ad uno spettacolo unico nel suo genere, sta uscendo il sole e nevica, contemporaneamente, è un evento che ho visto una volta a Passo Rolle
era una battuta......:rolleyes:Citazione:
In origine postato da pensiero
nirvà....dovresti saperlo che la mia messa in piega è tale e quale a come entro a farla, è perchè son più puliti e lisci altrimenti neanche pare sia passata dalla parrucchiera:D :D
sto assistendo ad uno spettacolo unico nel suo genere, sta uscendo il sole e nevica, contemporaneamente, è un evento che ho visto una volta a Passo Rolle
che tempo fa da te?Citazione:
In origine postato da Nirvana
era una battuta......:rolleyes:
Qui in Lombardia sole e venticello. Mentre i miei parenti mi informano che sui monti dell'entroterra sardo anche oggi "EST SOLLENDI" (sta nevicando). ;)