Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Dov'è il bel tempo? Tra poco qui viene giù il mondo :-00w09d
stamattina per un'ora si è visto il sole, poi ha deciso di andarsene...nuvolo. Per adesso nn piove
-
Citazione:
fulvia
stamattina per un'ora si è visto il sole, poi ha deciso di andarsene...nuvolo. Per adesso nn piove
Mah, tutte le previsioni parlano del famoso miglioramento "a partire" da oggi, quindi consideriamo questa copertura nuvolosa come una coda...
Domani vado al mare e vorrei prendere un po' di sole, sono bianco come un bigatto :(
:D
-
Citazione:
zeus e apollo
Mah, tutte le previsioni parlano del famoso miglioramento "a partire" da oggi, quindi consideriamo questa copertura nuvolosa come una coda...
Domani vado al mare e vorrei prendere un po' di sole, sono bianco come un bigatto :(
:D
dillo a me..............tu almeno devi fare della strada, io il mare ce l'ho qua e l'ho visto una volta, quest'anno...
-
Citazione:
fulvia
dillo a me..............tu almeno devi fare della strada, io il mare ce l'ho qua e l'ho visto una volta, quest'anno...
Un vero disastro...
I miei sono al mare già da un po' e per ora anche loro la spiaggia l'hanno vista solo da lontano.
:(
-
Non ci credo, non ci credo, c'è ancora il sole!!! E sono già 6/7 ore filate, non accadeva da 4 settimane e passa...
-
Citazione:
FdV77
Non ci credo, non ci credo, c'è ancora il sole!!! E sono già 6/7 ore filate, non accadeva da 4 settimane e passa...
:-0008n
Pensa te come siamo messi...
-
-
Citazione:
FdV77
mandacene un pochino, basta poco...poco....:-00w09d
-
-
minima 11.0°
sole,si sta bene fuori...
e siamo anche sopra i 20° dopo 4 giorni di fresco....