In origine postato da Pablo
cielo limpido
sole
-6°
quasi quasi emigro sui monti...
![]()

In origine postato da Pablo
cielo limpido
sole
-6°
![]()

si, ma quelli veri.....non gli appennini romagnoli dove i comuni se ne strafregano se le strade sono ghiacciate o piene di neve.In origine postato da lauraf
![]()
Per stasera e domani mattina c'è un'allerta neve, vediamo se si comportano come sempre, ovvero aspettano che il sole sciolga la neve, anzichè uscire con le lame a pulire la strada.![]()
![]()

ok ok...me ne resto in collina...In origine postato da Pablo
si, ma quelli veri.....non gli appennini romagnoli dove i comuni se ne strafregano se le strade sono ghiacciate o piene di neve.
Per stasera e domani mattina c'è un'allerta neve, vediamo se si comportano come sempre, ovvero aspettano che il sole sciolga la neve, anzichè uscire con le lame a pulire la strada.![]()
![]()
![]()
![]()

sta nevicando !!!!!!!
sottilissimi e leggeri fiocchi di neve hanno già imbiancato i tetti delle auto ed il piazzale del parcheggio![]()

beato te...pablo dimmi che ne pensi di quell'immagine sul thread "Vivere qui"In origine postato da Pablo
sta nevicando !!!!!!!
sottilissimi e leggeri fiocchi di neve hanno già imbiancato i tetti delle auto ed il piazzale del parcheggio![]()
![]()

In origine postato da pensiero
beato te...pablo dimmi che ne pensi di quell'immagine sul thread "Vivere qui"![]()
parlato troppo presto...ha iniziato anche qui.....poco...poco...ma nevica![]()

è ritornato fuori il sole, vediam che succede durante la giornata.In origine postato da pensiero
parlato troppo presto...ha iniziato anche qui.....poco...poco...ma nevica![]()
ti ho risposto sul vivere qui, mannaccia, mi era sfuggita questa bella foto.
Quello si che sarebbe il mio posto ideale, pens apoi d'estate che meraviglia dev'essere....stile Heidi

Variabile, 10°, l'inverno si è preso una pausa....![]()

wowooooooooooo
![]()