Piove, senti come piove
madonna come piove
senti come viene giu'!

Piove, senti come piove
madonna come piove
senti come viene giu'!

sul cuzzolo della montagnaIn origine postato da pensiero
vengo con teeeeeeee![]()
![]()
ti vengo a prendere stasera, sulla mia slitta blu
potipoti
la slitta è trainata da due cavalli avalengo e la baita si trova a 2000 mt. ai bordi del bosco dove si apre la pista da fondo.
La motoslitta l'ho venduta perchè dava, giustamente, fastidio agli scoiattoli, quindi se si vuol scendere a valle o sci da fondo o racchette da neve.
Per il camino no problem, ho provveduto a far scorte e ad accatastare la legna durante l'estate
chiudi l'ufficio un'ora prima, che la strada è lunga
![]()

In origine postato da Pablo
sul cuzzolo della montagna
ti vengo a prendere stasera, sulla mia slitta blu
potipoti
la slitta è trainata da due cavalli avalengo e la baita si trova a 2000 mt. ai bordi del bosco dove si apre la pista da fondo.
La motoslitta l'ho venduta perchè dava, giustamente, fastidio agli scoiattoli, quindi se si vuol scendere a valle o sci da fondo o racchette da neve.
Per il camino no problem, ho provveduto a far scorte e ad accatastare la legna durante l'estate
chiudi l'ufficio un'ora prima, che la strada è lunga
![]()
meraviglia delle meraviglie.... devo essere fuori di crapa per amare così tanto la neve![]()

diciamo che con la neve c'ho quasi sempre convissuto e dà un'immensa gioia. Che bei ricordi a ferragosto rimirare le cime più alte e fare le scommesse a quando la prima imbiancata e se nel giro di alcuni giorni non scendeva un pò di neve ci si preoccupava.In origine postato da pensiero
meraviglia delle meraviglie.... devo essere fuori di crapa per amare così tanto la neve![]()
E le ultime nevicate, sempre attorno al 10 di giugno.....![]()
ahhhh.......da qualche anno invece mi trovo a rimirar il mare da lontano (per fortuna), dall'alto dei colli romagnoli dominando però i monti dell'appennino umbro-marchigiano che pure loro, così come il mio paesello, quelle 2/3 volte all'anno si imbiancano
montagne aspettatemi che arrivoooo
PS - sembra che l'erede stia venendo su bene, chiede già di trasferirsi![]()

PS - sembra che l'erede stia venendo su bene, chiede già di trasferirsi![]()
vuol dire che hai evangelizzato bene![]()
![]()
oggi giornata ancora da definire è presto![]()
![]()

solo con lui, è con l'altra belva che non sono convincente......In origine postato da pensiero
vuol dire che hai evangelizzato bene![]()
![]()

solo con lui, è con l'altra belva che non sono convincente......
allora in casa tua comanda la Francia![]()
![]()

quella della Francia non l'ho capitaIn origine postato da pensiero
allora in casa tua comanda la Francia![]()
![]()
![]()
se la intendi come moglie, trovami una coppia dove non sia la donna ad averla sempre vinta![]()
comunque qui il cielo si è annuvolato parecchio ma è ancora caldo

La suaIn origine postato da Pablo
se la intendi come moglie, trovami una coppia dove non sia la donna ad averla sempre vinta![]()
![]()

quella della Francia non l'ho capita![]()
da noi si dice che comanda la Francia e ci riferiamo appunto che in casa è la moglie che comanda![]()
![]()
qui la giornata è stata quasi sempre grigia, non ha piovuto però