e posso continuare, ma forse sarebbe meglio se aprissi uno spazio fotografico sulla val d'aosta sul forum del milione, o no?In origine postato da Il_Grigio
Sarebbe stato un peccato perdersi queste foto, wow...![]()

e posso continuare, ma forse sarebbe meglio se aprissi uno spazio fotografico sulla val d'aosta sul forum del milione, o no?In origine postato da Il_Grigio
Sarebbe stato un peccato perdersi queste foto, wow...![]()

In origine postato da Pablo
ma forse sarebbe meglio se aprissi uno spazio fotografico sulla val d'aosta sul forum del milione, o no?
![]()
semmai su hdemia, c'è un thread aperto sulla neveeeeeee

ah si, ma qui non si smette mai d'imparare, dovro allora farci un girettoIn origine postato da pensiero
![]()
semmai su hdemia, c'è un thread aperto sulla neveeeeeee

In origine postato da Pablo
![]()
![]()
![]()
![]()
mi è venuta una voglia improvvisa di fuori-pista!!!![]()
![]()
![]()

In origine postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
mi è venuta una voglia improvvisa di fuori-pista!!!![]()
![]()
![]()
questi si chiamano effetti collaterali....ma guarda un pò cogne e la valnontey che strani poteri che hanno![]()
![]()

Tra l'altro sul Gran Paradiso non ho mai sciato...In origine postato da Pablo
questi si chiamano effetti collaterali....ma guarda un pò cogne e la valnontey che strani poteri che hanno![]()
![]()
![]()
(Ho sciato a Pilaz, ma penso non si possa considerare "Massiccio del Gran Paradiso", dato che è separato dal massiccio perchè in mezzo c'è la Val di Cogne!)

sole, temperatura mite.....tra un pò cominceranno le graminacee e i pollini.....e anche le allergie![]()
![]()

Pila fa parte del gruppo dell'Emilius e della Becca di Nona, i monti che dominano Aosta. Il Gran Paradiso è compreso tra le vallate di Cogne, la Valsavarenche e la Val di Rehmes...una più bella dell'altraIn origine postato da Cristianu
Tra l'altro sul Gran Paradiso non ho mai sciato...![]()
(Ho sciato a Pilaz, ma penso non si possa considerare "Massiccio del Gran Paradiso", dato che è separato dal massiccio perchè in mezzo c'è la Val di Cogne!)
Qui oggi prima giornata di disgelo, stamattina c'erano ben 2°

ore 13.30
![]()

In origine postato da Nirvana
ore 13.30
![]()
ho scritto t'amo sulla sabbiaaaaa....e il vento a poco a poco se l'è portato via con sè.....
poi non so più continuare![]()
![]()