Ma dove ti tocchi, tu?In origine postato da pensiero
![]()
![]()

Ma dove ti tocchi, tu?In origine postato da pensiero
![]()
![]()

Perchè ho notato la stessa cosa, guardando fuori dalla finestra?In origine postato da pensiero
qui sta iniziando a tuonare....si è un pò rannuvolato, attendo fiduciosa, c'è rischio danni però con il caldo che fa
Nota: dovevo finire 10 minuti fa... e invece ho ancora del lavoro da fare, devo aspettare una persona e portare un computer nell'altro ufficio...
(ovviamente sperando che sia stato pulito, non amo molto la cacca dei piccioni)

In origine postato da yurj
Perchè ho notato la stessa cosa, guardando fuori dalla finestra?
che ci vuoi fare....siamo tutti e due a stretto contatto con la città del Santo![]()
![]()
nessuna nube all'orizzonte!!![]()

Per la vostra gioia, esiste Skymeteo24, il primo canale solo sulle previsioni metereologiche.In origine postato da Il_Grigio
Dovresti provare a stare in compagnia di inglesi...![]()
![]()
Livio

piove un par de bal , saranno ormai 2 settimane che c'è sto caldo bestiale , si sta bene solo adesso e di prima mattina.Da voi piove?

beh qui c'è mancato un pelino, in giro da qualche parte di sicuro avrà piovuto...In origine postato da Io Robert
piove un par de bal , saranno ormai 2 settimane che c'è sto caldo bestiale , si sta bene solo adesso e di prima mattina.

La settimana scorsa mi sono beccato un bel temporale fra Monfalcone e Grado ma non è servito minimamente ad rinfrescare , dopo 1 mezz'ora si era di nuovo oltre i 30°C ...In origine postato da pensiero
beh qui c'è mancato un pelino, in giro da qualche parte di sicuro avrà piovuto...
e ieri sembrava divesse venir giù qualcosa ma ha fatto solo 2 gocce , ho paura di passare un'estate come quella del 2003, di fuoco.

In origine postato da Io Robert
ho paura di passare un'estate come quella del 2003, di fuoco.
come stai a peso robert?
la calura potrebbe aiutarti se sei in sovrappeso![]()
![]()

che caldo...mi sto sciogliendo.![]()