meno di due anni![]()

meno di due anni![]()

dal 1995 - non l'ho mai cambiato e penso di tenerlo, visto che ancora dopo 7 anni non sempre riesco a ricordarlo a memoria.

In europa ci sono sempre stati più cellulari che in America...In origine postato da nordista
Ma faceva "effetto" con quelli che arrivavano dalla vecchia Europa.
-N-![]()

1995
è ancora un 338
Di tlf ne ho cambiati tre ma il numero è sempre quello
Ormai la mia sim compie 10 anni
Non me lo ricordo, ne ho due di cui uno vecchissimo, c'è un metodo per saperlo?In origine postato da il merovingio
Il mio numero risale al marzo 2000. Nel frattempo ho cambiato un cellulare e ho fatto aggiornare la SIM (da 16k a 64k). Credo che lo manterrò vita natural durante.

Poi però la vecchia Europa ha schiacciato gli usa da punto di vista della rete cellulare, della copertura, della semplicità di roaming e della diffusione del servizio.In origine postato da nordista
Il mio risale al 1986, e precisamente in occasione dell'Expo 86, anche se a quei tempi le zone coperte erano poche.
Ma faceva "effetto" con quelli che arrivavano dalla vecchia Europa.
-N-
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

c'è meno superficie, va nella steppa russa a vedere come prende bene, poi mi dici...In origine postato da Oli
Poi però la vecchia Europa ha schiacciato gli usa da punto di vista della rete cellulare, della copertura, della semplicità di roaming e della diffusione del servizio.