Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da dragone
    la legge contro i cartelli è stata inutile:ti sembra che sia aumentata la concorrenza?basta guardare gli importi delle polize e i profitti(in grande aumento) delle assicurazioni per vedere che è falso.i ds controllano cooperative che controllano unipol.....certo che non sono la stessa cosa ma è come dire che berlusca non è mediaset
    perchè lo dicono adesso.xchè se lo avessero fatto al governo sarebbero andati contro i propri interessi e quelli dei loro amici.
    e non hai risposto alle altre 2 domande:devo dedurne che concordi,quindi i ds aiutano i ricchi e vogliono tagli allo stato sociale!
    Io penso che non si possa liberalizzare una cosa come le assicurazioni che è obbligatorie.

Non ho risposto alle tue domande perchè c'è una netta distinzione tra aziende (le cooperative) ed un partito ed in generale la sinistra che ha creato le cooperative. Il tutto perchè non facciamo confusione tra politica ed affari. (che cazzo c'entra l'assicurazione con lo stato sociale?)

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Come no!
    Io penso che non si possa liberalizzare una cosa come le assicurazioni che è obbligatorie.

Non ho risposto alle tue domande perchè c'è una netta distinzione tra aziende (le cooperative) ed un partito ed in generale la sinistra che ha creato le cooperative. Il tutto perchè non facciamo confusione tra politica ed affari. (che cazzo c'entra l'assicurazione con lo stato sociale?)
    scusa se dico che la legge avvantaggia i ricchi,che centra con la distinzione tra aziende e partito(tra l'altro i sindaci toscani eleggono i manager,quindi il nesso c'è eccome,e quindi neghi che non ci siano rapporti tra politica ed affari!).se poi togli prelievo fiscale dalle polize,da dove li prendi i soldi mancanti?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da dragone
    scusa se dico che la legge avvantaggia i ricchi,che centra con la distinzione tra aziende e partito(tra l'altro i sindaci toscani eleggono i manager,quindi il nesso c'è eccome,e quindi neghi che non ci siano rapporti tra politica ed affari!).se poi togli prelievo fiscale dalle polize,da dove li prendi i soldi mancanti?
    1) Ti ho già risposto: secondo me non si può liberalizzare una cosa obbligatoria!
    2) Avvantaggia i ricchi: ma forse la spiegazione è che considerano le macchine costose più sicure. Ma non chiederlo a me: c'è dietro una mentalità che non conosco
    3)Per quanto riguarda i DS: se adesso dicono una cosa che prima non dicevano è da considerare comunque un passo avanti, no? Aspettiamo di vedere, sempre che ne avranno la possibilità, se lo metteranno in pratica!

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Come no!
    1) Ti ho già risposto: secondo me non si può liberalizzare una cosa obbligatoria!
    2) Avvantaggia i ricchi: ma forse la spiegazione è che considerano le macchine costose più sicure. Ma non chiederlo a me: c'è dietro una mentalità che non conosco
    3)Per quanto riguarda i DS: se adesso dicono una cosa che prima non dicevano è da considerare comunque un passo avanti, no? Aspettiamo di vedere, sempre che ne avranno la possibilità, se lo metteranno in pratica!
    1.quindi la legge approvata dall'ulivo è inutile....
    2.come no!quindi,secondo te la poliza di una ferrari costa meno di quella di una uno?se si distrugge la carrozzeria,quale costerà di+?
    3.TI STAI ARRAMPICANDO SEMPRE DI+,vedi anche la risposta 2,non l'hanno in 7 anni....
    4.dove li prendono i soldi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12