alla condanna ci ha già pensato il fascitelo, sempre che sia vero quel che diceIn Origine Postato da ARI6
Comunque ancora non ho sentito una parola di condanna per la truffatrice.
queste puttanate sulla truffa fanno ridere

alla condanna ci ha già pensato il fascitelo, sempre che sia vero quel che diceIn Origine Postato da ARI6
Comunque ancora non ho sentito una parola di condanna per la truffatrice.

Ho scritto che secondo me ha volutamente esagerato il racconto. Se così non fosse si tratterebbe di una reazione esagerata, senz'altro da condannare. Ma comunque di una reazione.In Origine Postato da epixx
Io ho capito benissimo.
e a questo proposito, dimmi un po', dove sono invece le tue parole di condanna per il Vigliacco?

il mondo è pieno di gente che mendica adducendo mille scuse o dicendo la verità.
SI SA che funziona così. se dai la monetina ci sono grandi possibilità che il tizio/tizia che te l'ha chiesta menta. chiunque pensi il contrario è l'uomo + ingenuo della terra.
quindi quello che ha fatto gianmario che si è SENTITO PRESO PER IL CULO è un gesto che oltre che facile (avrei voluto vederlo con un uomo di fronte...) dimostra quanto poco sa stare al mondo.

Eppure di questo si tratta.In Origine Postato da Turambar

Che sei uno stronzo poiche' approfitti di una persona indifesa e in buona fede. Se la vecchietta ti castra, condanno anche lei per la violenza del gesto.
Secondo te (sempre nel dubbio che sia vero) Gianmario ha fatto bene?

E chi non dice la verità è un truffatore. Semplice semplice.In Origine Postato da durrutibus
il mondo è pieno di gente che mendica adducendo mille scuse o dicendo la verità.

No.In Origine Postato da Flora
Che sei uno stronzo poiche' approfitti di una persona indifesa e in buona fede. Se la vecchietta ti castra, condanno anche lei per la violenza del gesto.
Secondo te (sempre nel dubbio che sia vero) Gianmario ha fatto bene?
Se uno mi ruba un euro (o diecimila, non fa molta differenza) e io gli sparo eccedo nella legittima difesa.

apparte che non credo, non avendo firmto nulla che la vincolava a spendere un euro in quel modoIn Origine Postato da ARI6
Eppure di questo si tratta.
inoltre, gianmacchio non ha detto che l'ha speso in modo diverso, ma che gliene ha chiesto un altro per far la stesa cosa
rimane che se non glielo voglio dare non glielo dò
e soprattutto evito di commettere reati

E' un bugiardo, la truffa e' un'altra cosa.

magari era caduta la linea......In Origine Postato da Gianmario
Si una volta una di queste puttane mi ha fatto una scena della madona che gli serviva una moneta da 1€ per telefonare alla mamma del suo ragazzo a Napoli che stava male, gli ho dato l'€ cascandoci come un pirla (perchè fondamentalmente sono un buono).
Ho continuato la mia passeggiata e ritornando mi viene incontro facendomi la stessa scena di prima, quella troia era talmente sballata che non si è accorta che ero passato 5 minuti prima.
Si è presa un calcio nella figa che sta ancora sputando le ovaie, perlomeno speriamo che sia rimasta sterile così per il futuro eviteremo di vedere in giro una razza di simili baldracche.![]()