Eh appunto lasciamo stare.In Origine Postato da yurj
Il capitalismo è un furto di per se, lasciamo stare va...![]()

Eh appunto lasciamo stare.In Origine Postato da yurj
Il capitalismo è un furto di per se, lasciamo stare va...![]()

tu non ne hai dimostrata per nulla...![]()

forse perchè con un briciolo di cervello hanno pensato che uno che prende a calci nella vulva una donna x un euro (regalato) se si trova di fronte due uomini minimo usa la lama (se non peggio)In Origine Postato da Gianmario
e come mai i suoi eroici due compari lerci che stavano ad un paio di metri non l'hanno difesa?
Ah già, la cavalleria è cosa da borghesi.....
see ya.

Da questo deduco che se trovi uno realmente in difficoltà tu non gli dai una mano, vero?In Origine Postato da Flora
Ma l'euro sta povera disgraziata glielo ha estorto con la forza? L'ha minacciato? No.
Perche' prenderla a calci, quindi. (Ammesso che sia vero)
Io do sempre l'elemosina ai vecchi barboni che vivono al freddo e di stenti e l'avrei data anche volentieri a una che si trova in difficoltà ed ha bisogno di un euro.
Ma perchè se non sei realmente in difficoltà devi mettere in ballo il ragazzo con la gamba spaccata all'ospedale, perchè devi mettere in ballo la povera mamma che sta a Napoli? Te lo dico io il perchè! Perchè sei una puttana truffatrice e se quegli stronzi dei tuoi genitori non ti hanno insegnato che non si prende per il culo la gente te lo insegno io a calci nel figa, per te e per quei tuoi amici/fidanzati che ti porti assieme?
E' chiaro stu fatto?

Pensa a quanti pochi calci nei c... hai preso tu da piccolo![]()

Chiarissimo.In Origine Postato da Gianmario
Da questo deduco che se trovi uno realmente in difficoltà tu non gli dai una mano, vero?
Io do sempre l'elemosina ai vecchi barboni che vivono al freddo e di stenti e l'avrei data anche volentieri a una che si trova in difficoltà ed ha bisogno di un euro.
Ma perchè se non sei realmente in difficoltà devi mettere in ballo il ragazzo con la gamba spaccata all'ospedale, perchè devi mettere in ballo la povera mamma che sta a Napoli? Te lo dico io il perchè! Perchè sei una puttana truffatrice e se quegli stronzi dei tuoi genitori non ti hanno insegnato che non si prende per il culo la gente te lo insegno io a calci nel figa, per te e per quei tuoi amici/fidanzati che ti porti assieme?
E' chiaro stu fatto?
Sei un vigliacco.

Sei un vigliacco. L'euro potevi non darglielo una seconda volta senza pestarla. Ma era una preda troppo facile e ti prudevano le mani, vero?In Origine Postato da Gianmario
Da questo deduco che se trovi uno realmente in difficoltà tu non gli dai una mano, vero?
E' chiaro stu fatto?

Ah, ho capito! Allora io che do una mano la gente in difficoltà sono uno stronzo e gli altri che mi scorccano gli euri (e quella sera non ne avevo più di 15 in tasca) sono furbi!In Origine Postato da durrutibus
il mondo è pieno di gente che mendica adducendo mille scuse o dicendo la verità.
SI SA che funziona così. se dai la monetina ci sono grandi possibilità che il tizio/tizia che te l'ha chiesta menta. chiunque pensi il contrario è l'uomo + ingenuo della terra.
quindi quello che ha fatto gianmario che si è SENTITO PRESO PER IL CULO è un gesto che oltre che facile (avrei voluto vederlo con un uomo di fronte...) dimostra quanto poco sa stare al mondo.
Si, in effetti non ho capito un cazzo del mondo sarà che ho sempre vissuto in paese e la gente chiede soldi solo se ne ha realmente bisogno perchè diversamente si vergogna.

visto che i tuoi genitori non ti hanno insegnato che non si prende a calci una ragazza cosa possiamo fare per insegnartelo secondo te?In Origine Postato da Gianmario
E' chiaro stu fatto?

Dal fatto che 5 minuti dopo me li ha richiesti, poi dopo essesi accorta che ero di nuovo io ha detto "ma a questo già glieli ho chiesti".In Origine Postato da Turambar
dove sta scritto che li ha utilizzati per altri scopi??