Direi di si', Grigio...![]()

Direi di si', Grigio...![]()

Quando ri-cominciate chiamatemi..![]()

potremmo partire dal calcio...In Origine Postato da Il_Grigio
![]()

non so, vedi tu, se credi di poterti rendere ancora più meschino ai nostri occhi fai pure....In Origine Postato da Gianmario
Cioè, fatemi capire ma vi ha davvero sconvolto tutti sta minchiata di storiella?
Perchè se è così ve ne posso raccotnare altre ben più pese e magari ci facciamo pure un libro.

grigioooooo!!!!!In Origine Postato da Il_Grigio

bahIn Origine Postato da epixx
non so, vedi tu, se credi di poterti rendere ancora più meschino ai nostri occhi fai pure....io avevo sempre saputo che a Verona c'è gente tosta
![]()

oooooooooooohhhhhhhhhh.In Origine Postato da Gianmario
bahio avevo sempre saputo che a Verona c'è gente tosta
![]()
il che mi fa capire che non hai avuto soddisfazione ad essere sotterrato da questa mediocre donnetta.

Gianmario diciamo la verità.In Origine Postato da Gianmario
il cancro consumista le menti ha devastato
giovani senz'ossa il solo risultato
giovani perduti quanti anni buttati
signori del sistema non ci avete piegati!
Ti sei fatto coglionare,te ne sei accorto mezz'ora dopo e ti sei fatto rodere il culo.
Se ci fosse stato un uomo avresti fatto pippa.Se a fotterti fosse stata una persona in giacca e cravatta,in un altro contesto e per una somma maggiore probabilmente avresti fatto pippa di nuovo.
Invece ti sei trovato di fronte una ragazza e hai pensato di spezzarla le reni da bravo coniglio turgido ed indurito,montando poi la storia della truffa e dei punkabbestia brutti e cattivi.

Sercondo me era meglio se gli davi quello che si meritava: un paio di calci nelle palle....In Origine Postato da epixx
oooooooooooohhhhhhhhhh.
il che mi fa capire che non hai avuto soddisfazione ad essere sotterrato da questa mediocre donnetta.![]()
Ci sono persone su questo forum...

comunque gianmario, al di là della discussione, se ha problemi con me puoi sempre pestarmi.
non peso più di cinquanta chili, mi butti giù in un attimo![]()