Beh, è stata ripulita da tempo dagli zozzi vestiti di nero e col moschettoIn Origine Postato da ARI6
Eh già, te ne intendi, Bologna è piena di zozzi del genere![]()
![]()

Beh, è stata ripulita da tempo dagli zozzi vestiti di nero e col moschettoIn Origine Postato da ARI6
Eh già, te ne intendi, Bologna è piena di zozzi del genere![]()
![]()

secondo me esistono forme ben peggiori di inciviltà che non pisciare per terra.In Origine Postato da Fenris
No, i giovani di Forza Italia non mi danno nessun fastidio, perchè non:
1) Si stravaccano sotto i portici con i loro cani (lerci come loro) impedendo il passaggio
2) Lasciano in giro ogni genere di immondizia
3) Pisciano dovunque si trovino
4) Puzzano come animali
5) Rompono continuamente i coglioni chiedendo soldi e sigarette
Guarda che basta un'intelligenza mediocre per capire un concetto semplice come questo: chi si comporta così è un incivile.
Non lavarsi e chiedersi soldi e sigarette non è inciviltà.Voi cercate la pagliuzza nella trave.Ma vi rendete conto del mondo in cui viviamo?

yurj non ha tortoIn Origine Postato da yurj
Quelli sono i punk'a'bestia.
Segreto: sono figli di papà, un giorno te li trovi a darti ordini. E ti pentirai di quando non gli hai scucito i due euro messi male![]()
![]()

Stronzate. Quelli non combinano niente di buono nella vita. E a me ordini non li dà nessuno.In Origine Postato da yurj
Segreto: sono figli di papà, un giorno te li trovi a darti ordini. E ti pentirai di quando non gli hai scucito i due euro messi male![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

questo era scontatoIn Origine Postato da Fenris
E a me ordini non li dà nessuno.![]()

si,ma ognuno fa quello che cazzo gli pare.In Origine Postato da yurj

Senti, non cominciamo con i massimalismi. I problemi del mondo sono una cosa, ma anche quella gentaglia che rompe i coglioni quotidianamente nella mia città è un problema. Il fatto che non lavarsi non sia inciviltà, poi, è una tua opinione personale, e non vorrei dire che stai confermando uno dei luoghi comuni più beceri di certi leghisti, ma è così.In Origine Postato da blob21
secondo me esistono forme ben peggiori di inciviltà che non pisciare per terra.
Non lavarsi e chiedersi soldi e sigarette non è inciviltà.Voi cercate la pagliuzza nella trave.Ma vi rendete conto del mondo in cui viviamo?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato