ma smettilaIn Origine Postato da O'Rei
si perchè io non voglio prendermi le loro malattie

ma smettilaIn Origine Postato da O'Rei
si perchè io non voglio prendermi le loro malattie

Non voglio difendere il loro stile di vita, ma il perbenismo borghese ha rotto i maroniIn Origine Postato da Fenris
Certo che sei proprio di coccio. Vivere diversamente da me vuol dire trasgredire tutte le regole della civile convivenza come ti ho appena descritto?![]()

smettila? ma perchè in Africa ancora muoiono di malaria? perchè c'è sudicio, non c'è igiene e poi chiaramente non ci sono medicine ma a capo di tutto c'è l'igiene.In Origine Postato da blob21
ma smettila

In Origine Postato da O'Rei
non è che danno fastidio, fanno cagare più che altro...![]()
![]()
![]()

Ma quale perbenismo borghese, Yurj? Qua si parla di vivere in mezzo alla gente in modo civile, insomma, l'ABC del far parte di una società. Altrimenti che vadano a fare gli eremiti.In Origine Postato da yurj
Non voglio difendere il loro stile di vita, ma il perbenismo borghese ha rotto i maroni![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

fosse per loro reintrodurrebbero il reato di vagabondaggio..In Origine Postato da yurj
Non voglio difendere il loro stile di vita, ma il perbenismo borghese ha rotto i maroni![]()
'sti borghesucci del cavolo.
![]()

nulla appunto...tanta buona fortunaIn Origine Postato da Fenris
Dì un po', ma tu cosa ne sai della mia vita? Se ti dico che a me ordini non ne dà nessuno, è perchè è così. Non ho nessuna ditta di papà, ho un lavoro che mi sono creato io, che mi rende indipendente da chiunque e completamente autonomo, dal quale nessuno può licenziarmi nè darmi ordini. Tanto meno un barbone puzzolente come quelli là.
gigolò??![]()

blob se tutti tornassero a vivere sulla strada o in condizioni di igiene terribili torneremmo alla peste del '400

Magari!In Origine Postato da Albericca
nulla appunto...tanta buona fortuna
gigolò??![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato