Già...In Origine postato da The Smoking Man
Ciao Claudio, grazie del benvenuto.
Noi abbiamo già scambiato 2 chiacchere per "la flotta Wind Jet"...
...solo che non mi ero nemmeno accorto che eri nuovo...
Ciao,![]()
Claudio

Già...In Origine postato da The Smoking Man
Ciao Claudio, grazie del benvenuto.
Noi abbiamo già scambiato 2 chiacchere per "la flotta Wind Jet"...
...solo che non mi ero nemmeno accorto che eri nuovo...
Ciao,![]()
Claudio

BENEVENUTO!!In Origine postato da The Smoking Man
Nome: Max
Città: Palermo
--
Ancora un saluto a tutti.![]()
![]()
![]()

PICCIOTTI!!!!!! Miiiiiii quanti siamo!!! (alla Aldo Baio)In Origine postato da fontanarossa
ciao
sono contento che ci sia qualche altro siciliano nel forum. anche io comunque partecipo da poco tempo. the smoking qualche volta tempo e lavoro permettendo potremmo aggregarci ad uno dei viaggetti che i colleghi del forum fanno per spotterare a destra e sinistra negli aeroporti di mezza europa. io sono della zona di taormina. benvenuto![]()
carlo
Ciao Carlo, hai detto bene... tempo e lavoro permettendo! Ho letto del tuo campanilismo x Wind Jet...
Spero davvero che facciano le cose per bene... sarebbe ora d'esser rappresentati non da una meteora nel panorama dell'aviazione civile italiana. Credo d'esser l'unico palermitano a tifare Palermo e Catania contemporaneamente (se mi incontra un ultras dei rosa nero mi scafazza!)
Comunque, a parte gli scherzi, conto (contiamo) molto sulla serietà di Nino....
Grazie del benvenuto![]()

In Origine postato da The Smoking Man
troppo ridere!
... oltre S.Nicola quali altri punti di mare hai fatto?
Ahahahahaah!![]()
Non puoi capire ke spavento.....!!
Cmq sono stato solo lì e ad Ostia.... Poi vabbè 7/8/9 settembre a Barcellona però non mi sono fatto il bagno![]()
Ciaoo

Ciao , benvenuto anche da parte mia!![]()
Noto con piacere che la comunità siciliana è sempre più numerosa o molto presente!!
Ciao

con me stai tranquillo, io tifo inter e solo inter sia nelle disgrazie che nelle disgrazie (no, non ho sbagliato a scrivere è solo che parlavo dell'inter), detto ciò qualche domenica potremmo lasciare armi e bagagli a casa e via da qualche parte, magari ormai in primavera. nel frattempo mi appresto a fare un viaggetto novembrino a copenaghen da pmo via stn con arrivo a malmoe sturup.
pulvirenti ha tante idee, ma con questi voli internazionali solo di sabato non mi permetteranno di armi un viaggetto in quel di monaco perchè una settimana fuori di questi tempi non posso proprio farla.
saluti, carlo

In Origine postato da massimocr
BENEVENUTO!!![]()
![]()
![]()
Grazie del benvenuto Max![]()
Max![]()

Ciao landingFCO,In Origine postato da landingFCO
Ciao , benvenuto anche da parte mia!![]()
Noto con piacere che la comunità siciliana è sempre più numerosa o molto presente!!
Ciao
grazie del benvenuto anche a te![]()

welcome on board...
a me sembra che siamo un po' sonati... cmq
ciao sky3boy
gente che si fa un orgasmo quando vede un aereo non è normale... ma a me me lo provoca qualsiasi oggetto volante....

Bhe, allora come ci mettiamo x sabato proximo????? Palermo-InterIn Origine postato da fontanarossa
con me stai tranquillo, io tifo inter e solo inter sia nelle disgrazie che nelle disgrazie (no, non ho sbagliato a scrivere è solo che parlavo dell'inter), detto ciò qualche domenica potremmo lasciare armi e bagagli a casa e via da qualche parte, magari ormai in primavera. nel frattempo mi appresto a fare un viaggetto novembrino a copenaghen da pmo via stn con arrivo a malmoe sturup.
pulvirenti ha tante idee, ma con questi voli internazionali solo di sabato non mi permetteranno di armi un viaggetto in quel di monaco perchè una settimana fuori di questi tempi non posso proprio farla.![]()
Io non sono un vero e proprio tifoso di calcio (anzi, non capisco 'na mazza) ...semmai dovessimo parlare di sua maestà Schumy fatta carne per noi credenti..... allora si, sono malatissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i progetti di IV ho notato che vanno con i piedi di piombo.... meglio.
La scelta di Monaco e Dusseldorf credo sia stata una scelta intelligente dopo la dipartita da CTA di HLX.
Ho preso un loro volo quest'estate x Tegel ..... non mi sono sembrati un granchè!!! Anzi, per certi versi non mi sono sembrati affatto safety (boiler acceso e monitor con demo on in fase di decollo e per tutta la fase di salita.... mi hanno fatto notare che non è una prassi molto safety)