cos'è, devo dar prova prova di essere "originale" visti i personaggi squallidi che circolano da queste parti ?????????
sono un "affiliato" del circolo "L' Araldo" di Torino ...devo esibire i documenti?????
---si scherza-----![]()
cos'è, devo dar prova prova di essere "originale" visti i personaggi squallidi che circolano da queste parti ?????????
sono un "affiliato" del circolo "L' Araldo" di Torino ...devo esibire i documenti?????
---si scherza-----![]()
mmmmm......qui allogeno ci cova.......In origine postato da SimonSS
Porcatroia, non riesco a quotare.....imparerò....comunque avrei volute quotare "Ardimentoso"..........
camerata cazzone, mi sono loggato-finalmente- dopo la TUA risposta sul thread del Nepal .......in cui dicevi che non ti saresti opposto se islamici e nasoni si trovassero da qche parte parte x scannarsi a vicenda..............perchè ti volevo quotare......
sei proprio pirla--ehehehehhe--- adesso manco si capisce piu' se uno è anarchico, nazi-islamico-comunista,criceto,cariddeista,atlantista,estremist a cristiano-buddista e chi piu' ne ha piu' ne metta..........
IO SONO UN FASCISTA DEL 2004.........e basta.........e adesso , TU QUOQUE, pensi che io sia un clone o peggio..........??????????
sursum corda !!!!! (qui sembra che la citazione regni sovrana!!!!-ehehhehehehheheh)
A NOI !!!!
sentiamo un pò, nostro bel camerata-allogeno-dislessico, quale sarebbe il motivo che ti ha spinto a loggarti dopo il mio intervento di cui parli sopra??
ti sei sentito colpito in quanto nasone?
ti sei sentito colpito in quanto islamico?
p.s.: per quotare c'è un tasto apposito in basso a destra in ogni post. se la cosa puoi aiutarti, e sopratutto aiuta noi a capirti, puoi utilizzare anche delle figure per esprimere i tuoi "concetti".
e io che mi lamento di cornelio....magari ce ne fossero.....
grazie mille..........sono contento che qcuno abbia notato il particolare del gennaio 2004....anche se vi seguo da molto prima....In origine postato da Decima Regio
Benvenuto a SimonSS, di cui apprezziamo molto il nick ... quanto meno l'ultima parte.
Apprezziamo anche la capacità di ascoltare/leggere per mesi senza intervenire ... il mondo, ed i fora sono pieni di individui che ritengono di saper parlare, ma non sanno ascoltare.
In minor misura invece riesco a capire come Tu possa esserTi registrato dopo aver letto un post di Ardimentoso ... visto che Tu risulti registrato a Gennaio del corrente anno, e lui a Febbraio ....
Per carità, non è un episodio dell'ultima puntata di "caccia al clone", intendo veramente augurarTi il benvenuto ... e formulare l'augurio che la miglior prova di essere un camerata "vero" venga da un interessante e significativo contributo alla qualità delle discussioni. Perchè in definitiva è proprio per questo che il forum rimane così meritevole di attenzione e frequentazione ... le notizie, e gli spunti, che possono esser colti sono preziose, mentre il disagio arrecato dalle varie clonaglie è minimo ....
(anche perchè, credo sia giusto darne atto a Paul, da quando è in viogore la doppia moderazione le clonagliate durano al più l'espace d'un matin , finendo prontamente represse ).
Mi dispiace , in parte deluderti sull' "SS" ..è ovviamente provocatorio e lo uso spesso e volentieri (essendo le mie iniziali) ....ma , tutto sommato, sostengo ad oltranza la NOSTRA parte (ITALIA)...... quella dei nostri ALLEATI , ovviamente, la tengo in grande considerazione, ma entro certi limiti .......
Benvenuto SimonSS
Thule
mbeh, CAMERATA..................non ho piu' parole.........se vuoi ti lascio il mio num. di tel. (in privato) cosi' mi fai un esame x vedere se sono degno..........In origine postato da ardimentoso
mmmmm......qui allogeno ci cova.......
sentiamo un pò, nostro bel camerata-allogeno-dislessico, quale sarebbe il motivo che ti ha spinto a loggarti dopo il mio intervento di cui parli sopra??
ti sei sentito colpito in quanto nasone?
ti sei sentito colpito in quanto islamico?
p.s.: per quotare c'è un tasto apposito in basso a destra in ogni post. se la cosa puoi aiutarti, e sopratutto aiuta noi a capirti, puoi utilizzare anche delle figure per esprimere i tuoi "concetti".
e io che mi lamento di cornelio....magari ce ne fossero.....
ecchè, devo dare le referenze ????????????
ardimentoso: se pensi che ti prenda x il culo hai decisamente sbagliato persona...
ci sono una banda di rincoglioniti che scrivono qui e x una volta che arriva uno "normale" gli date addosso ???????? ma sono finito in un forum di camerati o del mossad?????????
almeno hai imparato a quotare......In origine postato da SimonSS
mbeh, CAMERATA..................non ho piu' parole.........se vuoi ti lascio il mio num. di tel. (in privato) cosi' mi fai un esame x vedere se sono degno..........
ecchè, devo dare le referenze ????????????
ardimentoso: se pensi che ti prenda x il culo hai decisamente sbagliato persona...
ci sono una banda di rincoglioniti che scrivono qui e x una volta che arriva uno "normale" gli date addosso ???????? ma sono finito in un forum di camerati o del mossad?????????
il tuo num non mi interessa grazie.........vallo dare a quelli di destra sociale......viste le loro ultime preferenze, forse potrebbe interessargli.
non ti d aaddosso nessuno, e cmq che sei "normale" è d averificare.
qui nessuno è "normale"...i camerati non sono "normali".
i normali votano an o ds..............
e ti tolgo dal dubbio: sei finiti in un forum di camerati, presumibilmente frequentato da un pò tutti....qualcuno del mossad, sisde, digos, e chi più ne ha più ne metta.
Quest'approccio al forum non è dei migliori. Anzi, direi che è dei peggiori.In origine postato da SimonSS
vabbè, che qui ci siano un po' tutti lo so, purtroppo........ho notato solo ora (avevo capito male) che il fatto di essermi registrato molto tempo fa ha insospettito qualcuno .......mi interessa + leggere ed eventualmente imparare piuttosto che intervenire, anche xchè non ho tanto tempo.....sarà mica una colpa ..........In origine postato da ardimentoso
almeno hai imparato a quotare......
il tuo num non mi interessa grazie.........vallo dare a quelli di destra sociale......viste le loro ultime preferenze, forse potrebbe interessargli.
non ti d aaddosso nessuno, e cmq che sei "normale" è d averificare.
qui nessuno è "normale"...i camerati non sono "normali".
i normali votano an o ds..............
e ti tolgo dal dubbio: sei finiti in un forum di camerati, presumibilmente frequentato da un pò tutti....qualcuno del mossad, sisde, digos, e chi più ne ha più ne metta.
e scusa se ho cappellato a quotare al mio primo intervento.....
la storia del numero era una stronzata....comunque , se ancora devo dimostrare qualcosa , ho votato AS , pure sbagliando, purtroppo.......dando la preferenza ad un mio amico candidato di FN Torino .....ho scritto una I invece di una J............
CAMERATA (io continuo imperterrito...), ma devo mandarti una foto del tricolore del ventennio con lo stemma sabaudo tagliato x farti capire che sei in errore?

Un cameratesco saluto se sei un camerata.
Un vaffa preventivo se sei un clone(scherzo)
In origine postato da Paul Atreides
Quest'approccio al forum non è dei migliori. Anzi, direi che è dei peggiori.
vabbè, Paul, ti ci metti anche tu..........forse mi sono sbagliato ed è meglio che continui solo a leggere.........
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0