Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da SimonSS
    vabbè, Paul, ti ci metti anche tu..........forse mi sono sbagliato ed è meglio che continui solo a leggere.........
    Naaa, non lasciarTi buttare giù .... ora che hai anche imparato a quotare ... magari scrivi qualcosa nel merito, anzichè insistere sul "perchè scrivo".

  2. #22
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    Un cameratesco saluto se sei un camerata.
    Un vaffa preventivo se sei un clone (scherzo)
    d' accordissimo non su uno ma su 10 vaffa preventivi.........

    dipendesse da me, userei pesantemente i ban definitivi ......

  3. #23
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Decima Regio
    Naaa, non lasciarTi buttare giù .... ora che hai anche imparato a quotare ... magari scrivi qualcosa nel merito, anzichè insistere sul "perchè scrivo".
    non mi sembrava bello entrare in un forum (seppur "conosca" da tempo l' andazzo) ed iniziare ad intervenire saltando fuori dal nulla.....tutto qui.......

  4. #24
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da SimonSS
    non mi sembrava bello entrare in un forum (seppur "conosca" da tempo l' andazzo) ed iniziare ad intervenire saltando fuori dal nulla.....tutto qui.......
    scrivi e zitto.
    quello che ti pare su quello che ti pare.
    se scriverai cazzate ti massacreranno altrimenti ti applaudiranno.
    basta che la fai finita di giustificarti per ogni rigo che scrivi......

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da SimonSS

    ci sono una banda di rincoglioniti che scrivono qui e x una volta che arriva uno "normale" gli date addosso ???????? ma sono finito in un forum di camerati o del mossad?????????
    Per me, ridi troppo, e il prologo, qui sopra, è idiota.
    Vedi di girarmi alla larga
    Raffaella

  6. #26
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Raffaella
    Per me, ridi troppo, e il prologo, qui sopra, è idiota.
    Vedi di girarmi alla larga
    signorsi', buana !!!!

  7. #27
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Raffaella
    Per me, ridi troppo, e il prologo, qui sopra, è idiota.
    Vedi di girarmi alla larga
    azz, raffa, manca poco che "je meni"...

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    azz, raffa, manca poco che "je meni"...
    Brutta giornata, caro Bellarmino. Ci mancava solo che aprissi il pc e mi ci trovassi 'sto eeeheeeheeeh qui che dà del c******* a dritta e a manca. Pazienza, oggi e non solo, zero .
    Non sentivamo comunque la mancanza di menti eccelse come questo doppia s (Dio mio, che tristezza......)
    Ciao camerata Bellarmino
    Raffaella

  9. #29
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Raffaella
    Brutta giornata, caro Bellarmino. Ci mancava solo che aprissi il pc e mi ci trovassi 'sto eeeheeeheeeh qui che dà del c******* a dritta e a manca. Pazienza, oggi e non solo, zero .
    Non sentivamo comunque la mancanza di menti eccelse come questo doppia s (Dio mio, che tristezza......)
    Ciao camerata Bellarmino
    ....veramente del cazzone l'ha dato solo a me......

  10. #30
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Raffaella
    Brutta giornata, caro Bellarmino. Ci mancava solo che aprissi il pc e mi ci trovassi 'sto eeeheeeheeeh qui che dà del c******* a dritta e a manca. Pazienza, oggi e non solo, zero .
    Non sentivamo comunque la mancanza di menti eccelse come questo doppia s (Dio mio, che tristezza......)
    Ciao camerata Bellarmino
    Ciao camerata, resti sempre la mia forumista preferita

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un saluto a tutti quanti
    Di Tamonten nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 09:22
  2. Saluto(romanamente)a tutti del forum... mi presento
    Di Robertino 88 nel forum SS Lazio
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 05:32
  3. Un saluto a tutti quanti
    Di Squalo nel forum Fondoscala
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 08:52
  4. Un saluto a tutti!
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 15:13
  5. Un saluto a tutti
    Di Caterina63 nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 21:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito