Naaa, non lasciarTi buttare giù .... ora che hai anche imparato a quotare ... magari scrivi qualcosa nel merito, anzichè insistere sul "perchè scrivo".In origine postato da SimonSS
vabbè, Paul, ti ci metti anche tu..........forse mi sono sbagliato ed è meglio che continui solo a leggere.........




(scherzo)

