Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
    SimonSS
    Ospite

Thumbs up saluto romanamente tutti quanti

Sono mesi che vi leggo quotidianamente....ho imparato molto da alcuni di voi decisamente preparati......mi hanno tediato molti "troppo" preparati .....
    adesso, visto che noto un' apertura -esagerata- nei cfr. di provocatori e strani individui....mi sento in DOVERE di partecipare attivamente alle discussioni che fino a ieri leggevo passivamente.

Scendo in campo!!!! ---ehehehhehehehhe--- .....non troverete in me una enciclopedia vivente,( anche se non sono un ignorante da stadio ...pero' la pura nozionistica mi da' un po' in testa )....semmai un camerata VERO ---che acquisto, di questi tempi,ehehhehe--- ma con la testa.......senonaltro siamo i piu' pericolosi x il sistema!!!!!!!!!

x me è un piacere, spero di dre il mio apporto all' IDEA!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto Simon.
    Dài, sentiamo subito questa lista di provocatori così scendiamo in campo uniti.

Un benvenuto sincero.

SimonSS
    Ospite

Predefinito

In origine postato da angelo nero
    Benvenuto Simon.
    Dài, sentiamo subito questa lista di provocatori così scendiamo in campo uniti.

Un benvenuto sincero.

vorrei evitare, almeno inizialmente , di scagliarmi contro qualcuno ---x carità, lo farei........ma il bon ton.....

..ehehhehehehehe....sappi comunque che nasoni ,zecche o simil-sbirri infiltrati non sono proprio nella mia hit parade del gradimento.....

Credere e Combattere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto camerata !
    FARINACCI

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: saluto romanamente tutti quanti

In origine postato da SimonSS
    Sono mesi che vi leggo quotidianamente....ho imparato molto da alcuni di voi decisamente preparati......mi hanno tediato molti "troppo" preparati .....
    adesso, visto che noto un' apertura -esagerata- nei cfr. di provocatori e strani individui....mi sento in DOVERE di partecipare attivamente alle discussioni che fino a ieri leggevo passivamente.

Scendo in campo!!!! ---ehehehhehehehhe--- .....non troverete in me una enciclopedia vivente,( anche se non sono un ignorante da stadio ...pero' la pura nozionistica mi da' un po' in testa )....semmai un camerata VERO ---che acquisto, di questi tempi,ehehhehe--- ma con la testa.......senonaltro siamo i piu' pericolosi x il sistema!!!!!!!!!

x me è un piacere, spero di dre il mio apporto all' IDEA!
    ahhh.....
    adesso ci sentiamo tutti più sicuri......
    e per oggi fanno due.....che per caso sei il fratello di "anarchico"??

cmq scrivi come un verbale di questura......cfr.......lo usano solo loro )

benvenuto.

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Porcatroia, non riesco a quotare.....imparerò....comunque avrei volute quotare "Ardimentoso"..........

camerata cazzone, mi sono loggato-finalmente- dopo la TUA risposta sul thread del Nepal .......in cui dicevi che non ti saresti opposto se islamici e nasoni si trovassero da qche parte parte x scannarsi a vicenda..............perchè ti volevo quotare......

sei proprio pirla--ehehehehhe--- adesso manco si capisce piu' se uno è anarchico, nazi-islamico-comunista,criceto,cariddeista,atlantista,estremist a cristiano-buddista e chi piu' ne ha piu' ne metta..........

IO SONO UN FASCISTA DEL 2004.........e basta.........e adesso , TU QUOQUE, pensi che io sia un clone o peggio..........??????????

sursum corda !!!!! (qui sembra che la citazione regni sovrana!!!!-ehehhehehehheheh)

A NOI !!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

camerata cazzone,
    Secondo me cominciamo malino, nervi più saldi, per favore.
    Una tisana per entrambi, offre la ditta.

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto in questa gabbia di matti...
    CESARO - M.S.I. Padova

SimonSS
    Ospite

Predefinito

In origine postato da angelo nero
    Secondo me cominciamo malino, nervi più saldi, per favore.
    Una tisana per entrambi, offre la ditta.

scusa, angelo,.......ma ho scritto il vero ed essere frainteso da uno dei personaggi che + stimo qui dentro .......comunque era assolutamente ironico ....vabbè che di questi tempi ,qui, è giusto diffidare....xo' .........

-----un piccolo esempio del livello a cui si è arrivati : arriva uno "nuovo" in un forum di destra radicale e subito si deve temere che sia un "corpo estraneo".......eccheccazzo..........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Porcatroia, non riesco a quotare.....imparerò....comunque avrei volute quotare "Ardimentoso"..........

camerata cazzone, mi sono loggato-finalmente- dopo la TUA risposta sul thread del Nepal ......
    Benvenuto a SimonSS, di cui apprezziamo molto il nick ... quanto meno l'ultima parte.

Apprezziamo anche la capacità di ascoltare/leggere per mesi senza intervenire ... il mondo, ed i fora sono pieni di individui che ritengono di saper parlare, ma non sanno ascoltare.

In minor misura invece riesco a capire come Tu possa esserTi registrato dopo aver letto un post di Ardimentoso ... visto che Tu risulti registrato a Gennaio del corrente anno, e lui a Febbraio ....

Per carità, non è un episodio dell'ultima puntata di "caccia al clone", intendo veramente augurarTi il benvenuto ... e formulare l'augurio che la miglior prova di essere un camerata "vero" venga da un interessante e significativo contributo alla qualità delle discussioni. Perchè in definitiva è proprio per questo che il forum rimane così meritevole di attenzione e frequentazione ... le notizie, e gli spunti, che possono esser colti sono preziose, mentre il disagio arrecato dalle varie clonaglie è minimo ....

(anche perchè, credo sia giusto darne atto a Paul, da quando è in viogore la doppia moderazione le clonagliate durano al più l'espace d'un matin , finendo prontamente represse ).

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima