Ciao Yari, purtroppo io non ho grandi consigli da darti...
Un salutone! Mi semra che in Giappone stai bene. Se poi hai già iniziato a "cucar"...
![]()
A presto, buon weekend!
Chris

Un salutone! Mi semra che in Giappone stai bene. Se poi hai già iniziato a "cucar"...
![]()
A presto, buon weekend!
Chris
Chris76

Giusto, giusto! No, non l`ho provata, magari quando saro` a Kyoto. In cambio ho provato il natto, una sorta di sostanza filamentosa che non intendo riprovareIn Origine postato da skyrobbie
X Yari
Hai provato la cucina Kaiseki?...non so se ho scritto giusto, magari non capisci...![]()
![]()

Ciao Chris!In Origine postato da Chris76
Un salutone! Mi semra che in Giappone stai bene. Se poi hai gi¨¤ iniziato a "cucar"...
![]()
A presto, buon weekend!
Chris
Altro che cucar, ieri sera prima di cena sono svenuto un`ora sul mio letto in compagnia del condizionatore. Ammazza che caldo!!![]()
![]()

Se il diretto di AZ e JL sono troppo cari , dille di prendere MH piuttosto che OS. Un bel NRT(parte da Tokyo?) --->KUL--->FCO! e ci deve fare anche il TR in giapponese![]()
Ciao![]()

Ha gia` deciso per lei il prezzo migliore, ovvero OS!In Origine postato da landingFCO
Se il diretto di AZ e JL sono troppo cari , dille di prendere MH piuttosto che OS. Un bel NRT(parte da Tokyo?) --->KUL--->FCO! e ci deve fare anche il TR in giapponese![]()
Ciao![]()
Abbiamo anche risolto il problema del biglietto per la Sardegna: all`andata con AZ sulla Roma-Cagliari e al ritorno E8 sulla Cagliari-Venezia.
Qui a Hamamatsu tutto bene, ci stiamo divertendo (siamo in 4, la mia amica, io, una sua amica e un amico della sua amica... okay, spero di non aver sbagliato). Ieri sera banchetto preparato da sua madre e relativa sbronza del cognato... qui si` che si beve![]()
![]()
Ciao a tutti e grazie ancora!
Yari
PS Lo shinkansen va che e` una meraviglia, 260 km in settanta minuti!!

Ciao Yari!!
Quindi fa NRT/VIE/FCO/CAG/VCE/VIE/NRT?
E Firenze dove la ficchiamo?
Cmq buon divertimento in Oriente!
Ciao![]()

Ciao AlessandroIn Origine postato da landingFCO
Ciao Yari!!
Quindi fa NRT/VIE/FCO/CAG/VCE/VIE/NRT?
E Firenze dove la ficchiamo?
Cmq buon divertimento in Oriente!
Ciao![]()
Eh, eh, e` piu` complicato di quanto previsto...
Il programma e` stato quasi definito:
NRT-VIE-FCO con OS
Roma
Cortona e Montepulciano
ritorno a Roma per il FCO-CAG
Cagliari
CAG-VCE
Venezia
Padova o Treviso (deve ancora rifletterci)
Firenze
San Gimignano e Siena
Roma
FCO-VIE-NRT
Il tutto in 3 settimane
Ciao
Yari
PS. Voleva ficcarci pure Milano, pero` ha poi deciso che se la riservera` per il suo sesto viaggio italiano, che sara` dedicato alla Lombardia e al Piemonte... indovinate da chi stara`? I miei ormai stanno quasi pensando di far inserire casa nostra in qualche guida turistica giapponese![]()
![]()

Beh complimenti per il bel giro!! Si vede una buona fetta d'Italia!!In Origine postato da hokusai77
Ciao Alessandro
Eh, eh, e` piu` complicato di quanto previsto...
Il programma e` stato quasi definito:
NRT-VIE-FCO con OS
Roma
Cortona e Montepulciano
ritorno a Roma per il FCO-CAG
Cagliari
CAG-VCE
Venezia
Padova o Treviso (deve ancora rifletterci)
Firenze
San Gimignano e Siena
Roma
FCO-VIE-NRT
Il tutto in 3 settimane
Ciao
Yari

Essendo il suo quinto viaggio nel nostro paese Roma, Firenze e Venezia sono solo un ripassoIn Origine postato da landingFCO
Beh complimenti per il bel giro!! Si vede una buona fetta d'Italia!!![]()

Ciao Yari!In Origine postato da hokusai77
Lo shinkansen va che e` una meraviglia, 260 km in settanta minuti!!
Il treno veloce giapponese è molto caro oppure ha prezzi, diciamo, popolari?
Ciao,
Chris
Chris76