Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito un saluto e un consiglio

Ciao a tutti,
    vi saluto, per tre giorni mi sara` difficile accedere al forum perche` vado nella casa di campagna di un`amica a Hamamatsu, vicino a Nagoya (sara` lanche la mia prima volta con lo shinkansen). Tra l`altro, siccome sara` un divertente fine settimana passato a organizzarle il suo quinto (!!!) viaggio in Italia (l`altra sera mi ha fatto sclerare per prenotarle l`albergo a Roma, ne voleva uno che aveva visto su Internet... peccato che non ricordasse ne` il nome ne` il sito), volevo da voi un consiglio: la ragazza andra` anche in Sardegna (Cagliari) la seconda settimana di novembre, secondo voi e` meglio AZ da Roma o IG da Firenze?

Grazie in anticipo
    Yari

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: un saluto e un consiglio

In Origine postato da hokusai77
    Ciao a tutti,
    vi saluto, per tre giorni mi sara` difficile accedere al forum perche` vado nella casa di campagna di un`amica a Hamamatsu, vicino a Nagoya (sara` lanche la mia prima volta con lo shinkansen). Tra l`altro, siccome sara` un divertente fine settimana passato a organizzarle il suo quinto (!!!) viaggio in Italia (l`altra sera mi ha fatto sclerare per prenotarle l`albergo a Roma, ne voleva uno che aveva visto su Internet... peccato che non ricordasse ne` il nome ne` il sito), volevo da voi un consiglio: la ragazza andra` anche in Sardegna (Cagliari) la seconda settimana di novembre, secondo voi e` meglio AZ da Roma o IG da Firenze?

Grazie in anticipo
    Yari
    Meglio IG da FLR oppure anche AP da LIN o da PSA ! Naturalmente confronta le tariffe !

airone
    Ospite

Predefinito Re: un saluto e un consiglio

Ciao a tutti,

Grazie in anticipo
    Yari
    E bravo il nostro Yari che se ne sta in giappone

Dovresti essere il nostro inviato dal paese del sol levante e fino ad ora non ci hai datto nessuna news sulle compagnie aeree giapponesi.
    Lì non c'e' una Volareweb giapponese in crisi? O una Airone che va in giro con aereoi di altre compagnie perche' non ne ha a sufficienza?

Comunque a parer mio per andare a Cag, innanzitutto opterei sulla comopagnia aerea che fa pagare di meno il biglietto, e già mai fare beneficenze inutili. Poi magari in base al suo programma di viaggio sarebbe comodo partire da una parte magari FLR e poi arrivare a FCO per il rientro, non so

ciao
    airone

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se la tua amica ha meno di 26 anni può fare la tratta FCO/CAG con AZ al prezzo di 34 eur per tratta + tax. Altrimenti le tariffe crescono un bel pò ( ad eccezione di offerte). IG da FLR credo potrebbe avere buone tariffe , ma il consiglio è di non prenotare all'ultimo altrimenti rischia di pagare uno sproposito.
    Cmq la soluzione migliore sarebbe magari andara da FLR e tornare su FCO prima di tornare in Giappone.
    A proposito come ci arriva in Italia?AZ ?JL? o scali intermedi?

Ciao
    e buon viaggio sullo shinkansen!!(TR anche di questo al tuo ritorno )

CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X Yari

Ciao Yari! Che invidia!! Sei nella terra del Sol Levante!!!
    Comunque mandala via Firenze con IG.
    A parte il discordo TR e commenti su JL e NH, a me interessa sapere anche del resto del Giappone...mi raccomando al rientro, ci vuole un bel racconto dettagliato!
    E il corso di lingua come procede? Aspetto news.

Ciao, Roby.

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    Se la tua amica ha meno di 26 anni può....
    ...venire a casa mia...

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte! Al mio ritorno provero` a controllare le tariffe (anche se AZ mi sembra la piu` economica).

@ airone
    ciao Enzo, no qui l`unica pseudo low cost e` SKYMARK, con due collegamenti in croce. Per il resto JL e NH mi sembrano entrambe in ottima salute! Anche se i giapponesi sembrano preferire, ove possibile, NH (spiegazione fornitami: le hostess sono piu` fighe ).?@

?—?@landing fco
    Ciao Alessandro, vale anche se dimostra meno di 26 anni? In realta` ne ha 34, ma ne dimostra fisicamente 22. Non ha ancora deciso con chi verra`, o con il diretto, oppure?Cse fara` scalo, qui ci sono sempre le due solite opzioni mega risparmio: OS via Vienna o MH?@via Kuala Lumpur.
    Per quanto riguarda lo shinkansen, che sfiga, mi capita lo Hikari, quello piu` lento, niente Nozomi a 300 km orari.

@ skyrobbie
    Ciao Roberto, saro` ben felice di fare un "breve" TR sul mio viaggio. Il corso? ‚orocede bene, in classe siamo 11: io, due ragazzi del Bangladesh e 8 cinesi (sia della Reppubblica Popolare che di Taiwan). Ammazza quanto ruttano sti cinesi, mi sembra di essere tornato ai tempi delle medie!?@

Yari

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da spantax
    ...venire a casa mia...
    stai molto attento a ospitare una giapponese in casa, sono pericolose

CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X Yari

Hai provato la cucina Kaiseki?...non so se ho scritto giusto, magari non capisci...

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@ airone
    ciao Enzo, no qui l`unica pseudo low cost e` SKYMARK, con due collegamenti in croce. .
    Fra poco nasce Air Next , la low cost di All Nippon-ANA

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima