fantastico...il viaggio e poi il report...anche se devi aiutarmi adesso, la mia ragazza l'ha letto con me e l'anno prossimo vuole fare la tua stessa vacanza....
ps
in totale , ad occhio e croce quanto ti è costata la "passeggiata"?![]()
![]()
![]()


fantastico...il viaggio e poi il report...anche se devi aiutarmi adesso, la mia ragazza l'ha letto con me e l'anno prossimo vuole fare la tua stessa vacanza....
ps
in totale , ad occhio e croce quanto ti è costata la "passeggiata"?![]()
![]()
![]()
No problem per aiutarti, Massimo, lo faccio molto volentieri come l'ho fatto tante altre volte con altre persone.In Origine postato da massimocr
fantastico...il viaggio e poi il report...anche se devi aiutarmi adesso, la mia ragazza l'ha letto con me e l'anno prossimo vuole fare la tua stessa vacanza....
ps
in totale , ad occhio e croce quanto ti è costata la "passeggiata"?![]()
![]()
![]()
Se leggi anche gli altri miei post su questro thread ci sono anche i dettagli dei costi e spiegato quando è il periodo migliore.
Ad occhio e croce non lo so perchè ho pagato praticamente tutto con carta di credito e normalmente non faccio mai i conti di quello che spendo per le vacanze (ragionamento criticabile, a ragione, quanto volete, ma questa è la mia filosofia di vita, sorry).
I biglietti aerei non li ho pagati (anche questo è spiegato nel thread)
Ciao
![]()


ok, mi faccio una ripassata dei post.
beh...sul fatto che non ti fai i conti ti capisco, quelle poche volte che mi concedo una vacanza non ci faccio caso a quello che spendo relax e basta, ci penserò il mese dopo con calma...![]()


Sì...direi che sicuramente troverò il modo per mettere Dubai in qualche altro viaggio... tipo DXB+MLE... o il mio sogno...Dubai+Petra...In Origine postato da Duffy
[B@ I-BIMB
Mi dispiace per te. Cerca di trovare un'altra occasione, che ne vale la pena.
[/B]
D
I-BIMB... www.hotwings.it


Complimenti Duffy, ottimo trip report e gran bel posto Dubai.
Thanks for sharing!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0