Del voto me ne strafotte sinceramente.
Mi preoccupa che persone del genere non sono dissimili da quelle che possono romperci i coglioni ogni giorno.

Del voto me ne strafotte sinceramente.
Mi preoccupa che persone del genere non sono dissimili da quelle che possono romperci i coglioni ogni giorno.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

las pezia in spagnolo
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Alla luce di quello che ho appena visto posso adesso affermare in maniera scientifica che gli evasori fiscali sono degli eroi.
Adesso ne ho le prove.
:giagia::giagia::giagia:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Voglio convincermi che siano dei bravissimi attori che seguono un copione :gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..
ma che preteseee!!! non è che si puo' essere tutti intelligenti e preparati come voi:mmm:
"Un giorno senza sorriso e' un giorno perso".
(C. Chaplin)

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..