pare che la signora in questione abbia inviato una lettera a ciampolo dove elenca i suoi timori e paure

pare che la signora in questione abbia inviato una lettera a ciampolo dove elenca i suoi timori e paure

E si , come ha detto oggi G.C. Carnelli a RPLIn origine postato da pensiero
CHI SI ASSOMIGLIA SI PIGLIA!
Vogliamo lady Franca col Burka!!!
Meglio chiaccherate che con una reputazione di nota prostituta come la tua...In origine postato da Diderot
Non riesco a capire perché vi interessate tanto delle donne degli altri.
Fossi in voi, mi interesserei di più delle vostre donne, che girano
con l'ombelico scoperto, e sono anche un po' "chiacchierate".

Donne.... no, ti sbagli io parlavo della lady presidentessa.In origine postato da Diderot
Non riesco a capire perché vi interessate tanto delle donne degli altri.
Fossi in voi, mi interesserei di più delle vostre donne, che girano
con l'ombelico scoperto, e sono anche un po' "chiacchierate".
Colpito nel vivo perchè tua madre è una zoccola? No, anzi, sono felice....In origine postato da Diderot
Si capisce che ti senti colpito nel vivo.![]()

A Diderot volevo dire che, se la signora inburcata ha realmente scritto al Ciappi sentendosi preoccupata per le possibili minacce ai figli ( da parte di chi?!), e'probabile che abbia iinviato anche un bel chador con libretto coranico incluso alla sciura ciappa!In origine postato da Diderot
Che vuoi dire ?
te capi'!

Si . Quindi lasciate che questo " illuminista" continui ad " illuminare" il 3-d con le sue " idee" ...In origine postato da Frà Dolcino
mwahahahaahhaahhahahahhaha
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.....
![]()
![]()
A " chiarire" la cazzata italo-islamica del burqua serve piu' questo " filosofo francese " di tanti nostri ontributi seriosi ...![]()

Questa risposta conferma come sia possibile montare notizie serie in modo da darle in pasto alla sensibilità degli idiotiIn origine postato da Diderot
Oggi in autostrada ho visto molti motociclisti irriconoscibili perché
avevano il casco.
Saranno multati anche loro dalla Beccalossi ?![]()

OK abbiamo capito, ti da fastidio vedere carne femminile scoperta...forse preferisci quella di qualche bel maschione !!!In origine postato da Diderot
Si è creata confusione.
Torniamo al punto iniziale. Perché vi occupate tanto della signora che gira con la faccia coperta ?
Vi consiglio di occuparvi, piuttosto, delle vostre donne, che
scoprono ben più della faccia.
E, sul loro conto, si raccontano molte cose.
Comunque nel vostro auspicato Islam, si coprono anche loro, me li ricordo in *****, quando mano nella mano , con dei bei tuniconi, si appartavano felici dietro le dune...

Invece i maschioni leghisti ti piacciono..vero!!!In origine postato da Diderot
Vista la bruttezza delle donne leghiste e delle donne dei leghisti,
sarebbe una bella cosa se si coprissero tutte con un velo.
Scusa ma te le tiri dio bono.