Nonno Simpson...In Origine Postato da O'Rei
modestamente
![]()
![]()

Nonno Simpson...In Origine Postato da O'Rei
modestamente
![]()
![]()

In Origine Postato da Dreyer
Nonno Simpson...![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Giò91
.......................Una volta mia mamma mi ha beccato con il Secolo d'Italia dentro al libro di Matematica, facendo finta di leggere quest'ultimo.
![]()
................. Anche io a 13 anni leggevo il Secolo d'Italia ............ Ma................ ERA UN'ALTRO SECOLO............... ERA UN'ALTRA ITALIA..............
..............
...............!

perchè scrivi in questa maniera buffa e incomprensibile? bigiavi le lezioni di grammatica?

In Origine Postato da Giò91
Sinceramente vado orgoglioso della mia età, me ne frego di chi mi sfotte per l'età che ho.
Alla fine mi sfotte solo chi si sente vecchio![]()
A parte gli scherzi io quando parlo con una persona, penso poco dell'età che ha.
.....................
..................... Bravo Giò91.............Sii sempre orgoglioso di Te stesso e della tua splendida età............. del resto io a 14 anni mi iscrissi alla Giovane Italia (poi FdG) ................ Però noi avevamo idee un poco più "estreme" delle Tue..............Temo proprio che............ Se Tu cominci con il "(post)fascismo".................... A 18 anni Ti troverai iscritto a Forza Italia..........![]()

In Origine Postato da O'Rei
e sei rimasto comunista
Io sono comunista come te sei ancora moderatore di questo sottoscala![]()

Ariel lo sa che hai tradito?![]()

In Origine Postato da fux55
..................... Bravo Giò91.............Sii sempre orgoglioso di Te stesso e della tua splendida età............. del resto io a 14 anni mi iscrissi alla Giovane Italia (poi FdG) ................ Però noi avevamo idee un poco più "estreme" delle Tue..............Temo proprio che............ Se Tu cominci con il "(post)fascismo".................... A 18 anni Ti troverai iscritto a Forza Italia..........![]()
Guardiamo il lato ottimistico dela cosa: dato che più a destra di così com'è ora non può andare, c'è da sperare che si sposti gradatamente sempre più a sinistra
C'è il rischio che alla maggiore età sia un rifondarolo neo-global sfegatato![]()

Io leggevo le Tope del Secolo in ItaliaIn Origine Postato da fux55
................. Anche io a 13 anni leggevo il Secolo d'Italia ............ Ma................ ERA UN'ALTRO SECOLO............... ERA UN'ALTRA ITALIA..............
..............
...............!
![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
Io sono comunista come te sei ancora moderatore di questo sottoscala![]()
![]()
![]()