...s'è finalmente accorto a poco più di un mese dalle elezioni di stare dietro a Bush di 10 punti e si mette a parlare di pace![]()
![]()
![]()

...s'è finalmente accorto a poco più di un mese dalle elezioni di stare dietro a Bush di 10 punti e si mette a parlare di pace![]()
![]()
![]()

Si peccato che anche lui abbia votato a favore....
Non lo sapevi Antoniuccio?
Poteva fa far leva sul rancore delle famiglie dei tanti soldati morti in battaglia per strapare qualche lacrimuccia sulla "guerra sbagliata" di Bush ma invece ha voluto rassicurare l'elettorato conservatore che poco o nulla sarebbe cambiato per quanto riguarda la politica estera americana. Si è mostrato talmente poco credibile che ora a sinistra preferiscono Nader e a destra naturalmente BushIn Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()

Kerry è un rammollito!
Spero che Bush stravinca!
Ho letto che secondo gli ultimi sondaggi Bush starebbe avanti di 13 punti (Bush 54% Kerry 41%).
Un solo grido:
4 more years!!!!
calma calma...oggi ho letto un sondaggio che li da'praticamente alla pari...è duraIn Origine Postato da Giò91
Kerry è un rammollito!
Spero che Bush stravinca!
Ho letto che secondo gli ultimi sondaggi Bush starebbe avanti di 13 punti (Bush 54% Kerry 41%).
Un solo grido:
4 more years!!!!

Dio ci salvi da Kerry!
Effettivamente oltre al sondaggio che da Bush al 54% (contro Kerry al 41%) c'è n'è un altro che da Bush al 49% contro il 47% di Kerry.
Effettivamente sarà dura:
da quel che ho letto sarà ancora la Florida decisiva!

E come facciamo??In Origine Postato da Michele S-
Si peccato che anche lui abbia votato a favore....
Non lo sapevi Antoniuccio?
Se non ci fossi tu ad "informarci".....![]()
(bananas)

Quando si è accorto di perdere voti ha cambiato idea...In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
ma scusate,a parte le dichiarazioni,ma mica penserete che kerry se ne vada dall'irak????perlomeno a breve????In Origine Postato da antonio
ribadisco: lo sapevo
e lo apprezzo perche' non persevera, a differenza di Bush..senza considerare poi che la decisione di fare la guerra non e' stata assunta da lui ma dal Presidente Bush..o no?

Per forza non persevera, rischia di perdere le elezioni... e se la guerra bl'ha votata anche lui, l'ha voluta anche lui. E ci scommetto che se vince non cambia niente.In Origine Postato da antonio
ribadisco: lo sapevo
e lo apprezzo perche' non persevera, a differenza di Bush..senza considerare poi che la decisione di fare la guerra non e' stata assunta da lui ma dal Presidente Bush..o no?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato