Fucile M16 made in USA puntato alla testa dell'ostaggio e decapitazione in tuta arancione dei detenuti USA.
Piccoli particolari insignificanti...![]()
Fucile M16 made in USA puntato alla testa dell'ostaggio e decapitazione in tuta arancione dei detenuti USA.

Esatto... inoltre mi sembra che questi fantomatici "iracheni" siano di carnagione bianca/caucasoide. Che strane coincidenze...![]()
c'è da chiedersi una cosa: ma tutti i mezzi di comunicazione in spasmodica attesa di impossessarsi di questi fotogrammi (per umanitarie esigenze nel dare la precedenza a chi per primo fa qualsiasi eccezionale SCOOP), in realtà non fanno per caso proprio il gioco di quegli spregevoli nonché più che bestiali assassini?
Mah?![]()

Originally posted by Totila
Sì certo...sono decapitazioni made in usa, fatte per ingannare il popolo bue (usando tute e fucili americani) e far sentire perspicace qualcuno in Tuscia...
Anche le pose, sono di una "marzialità" dubbia.Originally posted by Landser
Esatto... inoltre mi sembra che questi fantomatici "iracheni" siano di carnagione bianca/caucasoide. Che strane coincidenze...![]()
![]()

Ora, non per fare il complottista a tutti i costi, ma... quella in foto è una tuta della Adidas, vero?
![]()
Beh non sarà mica l'unico no? Ne ho visti nei video di repertorio con kefià e magliette opel e adidas, dopotutto anche loro sono figli della globalizzazione.Originally posted by Landser
Ora, non per fare il complottista a tutti i costi, ma... quella in foto è una tuta della Adidas, vero?
![]()
![]()

Già, è c'è gente che vorrebbe prenderli da esempio per costruire la "nuova spiritualità europea".. questi che son più globalizzati di noiOriginally posted by Nebbia
Beh non sarà mica l'unico no? Ne ho visti nei video di repertorio con kefià e magliette opel e adidas, dopotutto anche loro sono figli della globalizzazione.![]()
![]()
Momento! Questi dovrebbero essere i duri e puri dell'Islam. Altro che globalizzati!
Cominciamo dal fucile:
l'AK47 oltre ad essere un'arma è un simbolo. Tutte le guerre di liberazione l'hanno visto impugnato da patrioti o terroristi che dir si voglia.
Quello che è fondamentale per questi terroristi è il msg che inviano: se usano l'M16, le tute Adidas come fanno a colpire l'immaginario islamico ancora sensibile al mito e ai simboli.
Questi, potrebbero essere terroristi taroccati. E la cosa, non è poi così peregrina.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0