Grazie Daniele... succedono tutte a te!!In Origine postato da AZ1774
Vi racconto la mia storiella dell'arresto a FCO, versione breve per non annoiarvi....![]()
Pero' era bastardo dentro il capocabina eh?!?

Grazie Daniele... succedono tutte a te!!In Origine postato da AZ1774
Vi racconto la mia storiella dell'arresto a FCO, versione breve per non annoiarvi....![]()
Pero' era bastardo dentro il capocabina eh?!?
In Origine postato da I-BIMB
Già, a me sembra proprio una gran cazzata che sti qua stessero andando a Cuba... quanti voli ci sono dagli US a Cuba? Forse qualche militare per Guantanamo.
E se pure ce ne fossero...chi è l'intelligentone che gli ha fatto fare quel giro rischiando di non farli mai arrivare a destinazione?
Mah forse loro stessi!!!
Non esistono voli regolari di linea tra USA e CUBA tranne a volte un collegamento di 1 compagnia charter da JFK (nn ne ricordo il nome).
Cmq probabile che dovessero da li andare in America Latina e poi arrivare a Cuba...certo però un bel giro se è veramente vero.
Mi sa che la vera presa x il culo è quella che gli ha rifilato l'agente di viaggio...
In Origine postato da Stefano BZ
Ciao
Nessuno a seguito la vicenda raccontata stasera a "Mi manda rai tre"?? Che ne pensate??
Stefano BZ
Se la storia è vera è schifosa...e poi noi italiani che ancora andiamo a spalleggiare gli americani...ma che vadano a c....e.
Anche se forse quella si è troppo alterata...bastava lasciar perdere la hostess incazz o dirle due parole ben dette e vedi che nn insisteva.