Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Uccise le Simone

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Ferruccio
    Appunto.Ma tieni sempre presente che lo yankee sta manovrando a tutto campo per intorbidire i rapporti Europa-Mondo Arabo
    e creare cosi' difficolta' all'Europa e marciarci sopra.

Io non credo allo scontro di civilta' con il mondo arabo.Lo hanno inventato oltre oceano.

Con questo i mussulmani devono rigare diritto e soprattutto deve finire la loro migrazione da noi anzi se possibile sfoltirli.

questo ragionamente molto giusto induce a pensare anche a chi sta dietro i terroristi....

SimonSS
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Avanguardista
    questo ragionamente molto giusto induce a pensare anche a chi sta dietro i terroristi....
    x carità......nessuno se lo dimentica........bisogna xò dire, ad onor del vero, che gli Ienki sono i primi a pagare - in termini di numeri- il prezzo + alto, e non stanno sicuramente faceno una passegiata...........................poi, che gli stia bene, è tutto un altro discorso

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da SimonSS
    x carità......nessuno se lo dimentica........bisogna xò dire, ad onor del vero, che gli Ienki sono i primi a pagare - in termini di numeri- il prezzo + alto, e non stanno sicuramente faceno una passegiata...........................poi, che gli stia bene, è tutto un altro discorso
    Le truppe yankee sono composte da mercenari.Rischiate di morire ? Siete pagati e conoscete i rischi cui andate incontro
    dice il Grande Capo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Landser
    E Cufino? Che dice Cufino
    Dico che è l'ennesimo atto criminale degli occupanti e dei loro collaborazionisti nei confronti delle persone che, in qualsiasi modo, si oppongono a questa guerra infame.
    L'opinione pubblica italiana và scossa e questi episodi servono o dovrebbero servire per spostare l'ago della bilancia a favore della nostra presenza militare in Iraq per garantire la sicurezza contro il "terrorismo" islamico.
    Gli sgozzamenti, le decapitazioni giovano a chi vuol criminalizzare e demonizzare tutta la Resistenza Irachena.
    E poi, già le modalità del rapimento dovrebbero far più che riflettere, se fossero stati veramente degli integralisti islamici, non avrebbero mai tirato le donne per il velo, mai.

PS:Io coltivo ancora la speranza che le due Simona siano ancora vive, perché la luce che ho visto nei loro occhi è rara da cogliere nello sguardo delle persone "normali".

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche io lo spero e soprattutto spero che un po' di quella luce resti negli occhi delle persone che hanno aiutato.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da VELENO
    Se verrà confermata la notizia della decapitazione delle due "Simona", tutti noi italiani dovremmo servire ai musulmani in Italia lo stesso trattamento!
    NE HO PIENE LE PALLE DI QUESTI FIGLI DI PUTTANA!

SALUTI ROMANI A TUTTI
    Esagerato ! E poi siamo cosi' sicuri che siano i mussulmani ad averlo fatto ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se verrà confermata la notizia della decapitazione delle due "Simona", tutti noi italiani dovremmo servire ai musulmani in Italia lo stesso trattamento!

SALUTI ROMANI A TUTTI
    Capperi, sono quasi due milioni ...

... se l'idea prende piede, converrà aprire una coltelleria, o una fabbrica di ghigliottine ... mi sa che c'è da fare dei bei soldini

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ARRIVANO I NOSTRI

Magari il finale e' quello dei films western dei miei bei tempi.
    Arriva il 7° Michigan e libera le due Simone.

Arrivano i nostri ! ( gridava la turbolenta platea del cinema
    Umbria a Milano due film lire 3 )

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

E tutti i bambini, donne, uomini e vecchi musulmani uccisi da embarghi e bombardamenti dei nostri alleati (id est padroni) dove li mettiamo? Loro non hanno il diritto di vendicarli?

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orazio Coclite
    E tutti i bambini, donne, uomini e vecchi musulmani uccisi da embarghi e bombardamenti dei nostri alleati (id est padroni) dove li mettiamo? Loro non hanno il diritto di vendicarli?

ragionamenti troppo sottili per qualcuno...

comunque, vorrei che mi si spiegasse qualce differenza passa tra i decapitatori e i torturatori di Abu Grahib (e Guantanamo), a parte il fatto che primi hanno ucciso circa 25 persone e i secondi almeno il doppio.
    Vediamo un po': in entrambi i casi c'è un'organizzazione, diciamo così, che rapisce poveracci presi per caso (giornalisti, camionisti e personale Ong nel primo caso, criminali comuni e semplici cittadini che hanno avuto la sfortuna di capitare nella retata sbagliata nel secondo caso), gli imputa colpe e responsabilità chiaramente pretestuose e li giustizia.
    E allora?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima