liberisti liberali libertari....sim sala bim...ricetta in salsa panneliana![]()
![]()
liberisti liberali libertari....sim sala bim...ricetta in salsa panneliana![]()
![]()


e da quando IO sarei per l'ingresso libero degli extracomunitari come i radicaliIn Origine Postato da Emiliano
liberisti liberali libertari....sim sala bim...ricetta in salsa panneliana![]()
![]()
fosse per me non ne farei entrare manco uno....ora poi con tutte le aziende che chiudono o delocalizzano...se la sapremo raccontare più avanti
![]()


Questo lo dici tu, e tanto vale.In Origine Postato da Manuel
No è errato perchè gli uomini non sono equiparabili agli animali e alla zoologia il termine giusto è multiculturale
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In Origine Postato da pensiero
fintanto che l'acqua non gli tocca alla gola, poi vedrai che imparano a nuotare![]()
![]()
![]()
![]()


Ha ragione Manuel!!!In Origine Postato da Fenris
Questo lo dici tu, e tanto vale.


Diciamo che non è corretto da un certo punto di vista; partendo dal presupposto che noi uomini siamo comunque animali, la classificazione per "razze" potrebbe anche tenere, specialmente in campo medico o sportivo.In Origine Postato da Manuel
No è errato perchè gli uomini non sono equiparabili agli animali e alla zoologia il termine giusto è multiculturale
Contando però che i fattori ormonali e fisiologici influiscono infinitamente meno dei fattori culturali sul comportamento, sarebbe il caso di distinguere le caratteristiche delle popolazioni (almeno per il comportamento, ripeto) in base a questa variabile.


Risposta fortemente argomentata, non c'è che dire.In Origine Postato da Dario
Ha ragione Manuel!!!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Questa è già una risposta ragionata, invece. Purtroppo, caro Skepto, per quanto mi riguarda il problema degli stranieri in Italia/Europa non è solo comportamentale. Mi fa comunque piacere che, da persona onesta, riconosci l'evidenza che tanti altri vogliono negare, cioè l'esistenza delle razze umane.In Origine Postato da Skepto
Diciamo che non è corretto da un certo punto di vista; partendo dal presupposto che noi uomini siamo comunque animali, la classificazione per "razze" potrebbe anche tenere, specialmente in campo medico o sportivo.
Contando però che i fattori ormonali e fisiologici influiscono infinitamente meno dei fattori culturali sul comportamento, sarebbe il caso di distinguere le caratteristiche delle popolazioni (almeno per il comportamento, ripeto) in base a questa variabile.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Mi incuriosisce: perché il problema non è soo comportamentale? Immagino che sia legato ad un discorso di "riserva di tradizioni", perché solitamente il rimescolamento del patrimonio genetico favorisce la specie.In Origine Postato da Fenris
Questa è già una risposta ragionata, invece. Purtroppo, caro Skepto, per quanto mi riguarda il problema degli stranieri in Italia/Europa non è solo comportamentale. Mi fa comunque piacere che, da persona onesta, riconosci l'evidenza che tanti altri vogliono negare, cioè l'esistenza delle razze umane.
Se davvero fosse come ho ipotizzato, ti interessa la conservazione delle tradizioni locali per un motivo particolare oppure come... diciamo... "causa prima"?


Sono favorevole al multi-etnico. Contrario, anzi contrarissimo, al multi-culturale. Quindi sbarramento militare contro ogni individuo islamicoIn Origine Postato da pensiero
[B]L’ILLUSIONE MULTIETNICA
di ALBERTO RONCHEY
... omissis ...
eh...un pò alla volta si svegliano tutti![]()
su una cosa correggo Ronchey la densità per kmq non è di 189 ma al nord in Padania raggiunge vette di circa 400
La densita' di popolazione non e' un problema, perche' in Giappone hanno piu' di 300... e col 70% del territorio coperto da foreste...![]()