Quale mezzo ci informa meglio?
si
no, mangerà il pandoro

Quale mezzo ci informa meglio?

Quotidiani online
Radio online

tv e giornali sono i mezzi di disinformazione di massa!![]()
si sentono e leggono cose ridicole e inventate di sana pianta, molti articoli sono la fiera del sentito dire!![]()
una delle ultime chicche che ho letto è: "il dobermann ha una brutta fama perchè è una razza selezionata dai nazisti per i campi di sterminio"!![]()

In origine postato da Perdu
una delle ultime chicche che ho letto è: "il dobermann ha una brutta fama perchè è una razza selezionata dai nazisti per i campi di sterminio"!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sono d'accordo , infatti da quando ho internet non compro quasi più nè riviste nè giornali e guardo molto di meno la TV , m'informo sul web e coi libri , secondo me il motivo per cui TV e stampa "malinformano" dipende dal fatto che funzionano in maniera 1>molti , cioè , c'è una voce che parla a molti , e si sa una sola voce vuol dire un solo punto di vista (poco democratico) , mentre internet è un media che funziona molti>/<molti , milioni di punti diversi che comunicano a milioni di utenti.In origine postato da Perdu
tv e giornali sono i mezzi di disinformazione di massa!![]()

La rete...
![]()

io riscriverei l'equazione per la televisione 1>una massa di coglioniIn origine postato da Io Robert
sono d'accordo , infatti da quando ho internet non compro quasi più nè riviste nè giornali e guardo molto di meno la TV , m'informo sul web e coi libri , secondo me il motivo per cui TV e stampa "malinformano" dipende dal fatto che funzionano in maniera 1>molti , cioè , c'è una voce che parla a molti , e si sa una sola voce vuol dire un solo punto di vista (poco democratico) , mentre internet è un media che funziona molti>/<molti , milioni di punti diversi che comunicano a milioni di utenti.

Il saggista francese Paul Virilio dice che i Media posseggono un esorbitante potere: quello di sottoporre ad interdetto le notizie scomode o che comunque potrebbero nuocere ai loro interessi.
Ecco perché i libri di Vespa hanno un battage pubblicitario degno della trilogia di Matrix ed invece Travaglio può considerarsi fortunato se compare una volta all'anno su Tele Lucania.

è per questo che ogni sera prego che Internet non muoia mai , o non si strasformi come la TV.In origine postato da DrugoLebowsky
Il saggista francese Paul Virilio dice che i Media posseggono un esorbitante potere: quello di sottoporre ad interdetto le notizie scomode o che comunque potrebbero nuocere ai loro interessi.
e con Berlusconi che attraverso Mondadori pubblica felicemente D'Alema come la mettiamo?
Ecco perché i libri di Vespa hanno un battage pubblicitario degno della trilogia di Matrix ed invece Travaglio può considerarsi fortunato se compare una volta all'anno su Tele Lucania.

vero, tanto che il baffino questurino è il capofila dei riformaroli che non perdono mai tempo per sdogarare l'Autoprescritto e gettargli ponti d'oro.In origine postato da Io Robert
e con Berlusconi che attraverso Mondadori pubblica felicemente D'Alema come la mettiamo?