Eya, a sa prossima... lo lascerò al tuo illustre parente!Originally posted by Idhoca
Sallude Tziku!
continua pure a custodirlo finchè non ci vediamo... purtroppo Domenica sarà su primu atobiu ki mi pedru![]()
A sa prossima
Idh/Zaff![]()

Eya, a sa prossima... lo lascerò al tuo illustre parente!Originally posted by Idhoca
Sallude Tziku!
continua pure a custodirlo finchè non ci vediamo... purtroppo Domenica sarà su primu atobiu ki mi pedru![]()
A sa prossima
Idh/Zaff![]()

Gratzias Leo,Originally posted by shardanaleo
Kristianu, amsikora, gherrianu, tziku, Ithokor e Itzokor, lutzianu e tottus sos shardana UNA BELLA XEDA!
Ho parlato con alcuni amici dell'idea del gruppo shardana allo stadio: incantati! C'è di più: il mio contributo: io allo stadio non vado da tanto, ma voglio contribuire. se siete d'accordo, lo striscione ve lo faccio fare a mie spese (che tanto paga l'editore)
SHARDANA
va bene come scritta? o è meglio SHARDANAS? (Ma il primo è più giusto in lingua shardana. Shardan è singolare e shardana è il plurale). Un bello striscione con una scritta gigantesca,
magari col guerriero a fianco!
Ite parrer?
shardan...
![]()
![]()
saludi

saluria a tie leo!
IO Dò IL MIO CONSENSO A CRISTIANU
CERCHIAMO COMUNQUE DI FARE UNA COSA CARINA!!

![]()
kum sa skritta SHARDANA (O SHARDANAS)
eH?![]()

SA SKRITTA MANNA e a fianku... unu stiscione longu.... (5 m. ) e 70cm... dae larghezza....![]()

Eya, immagina sa skritta cosi manna e a sinistra s'omineddu shardana.Originally posted by Cristianu
O Shà, il tuo contributo non può che essere importantissimo!
Qui nel forum si è deciso (a meno di eventuale modifica democratica) che il nome del gruppo è "SHARDANAS - Truma Cateddaya po s'Arrepùbriga", perciò gli strisiconi ideali sarebbero del tipo:
SHARDANAS
Truma Casteddaya po s'Arrepùbriga
Quindi c'è un sottotitolo, ed occhio agli accenti sennò Perdu si imbestialisce...
le "decorazioni" non sono ancora state decise, però la tua idea per esempio non è mica male...
Io agli atobius chiaramente (e purtroppo) non potrò mai esserci, ma ti consiglio di andarci! E di inserirti nella neonata mailing-list, sia tu, che i tuoi amici!![]()
![]()

I miei complimenti a tutti voi!
Siete grandi!!!
Quando scenderò a Casteddu x vedere qualche partita il cuore mi porterà verso le vostre insegne![]()
Ma non credo che vogliate un torresino come vicino![]()
Anche a Tattari la tifoseria è di destra (credo) però si nota qualche bandiera corsa e striscioni del tipo."Orgoglio Nuragiko".
TORRESINOS, A NOS ISCHIDAMUS!!!![]()
![]()
In curva sud c'è spazio!
X Zenarossa: vola vecchio grifone. (ho vissuto otto anni a Pedemonte).

![]()
FORTZA CASTEDDU!!!![]()
![]()
![]()

Dove vai a trovarle certe informazioni!!!!Originally posted by Ithokor
I miei complimenti a tutti voi!
Siete grandi!!!
Quando scenderò a Casteddu x vedere qualche partita il cuore mi porterà verso le vostre insegne![]()
Ma non credo che vogliate un torresino come vicino![]()
Anche a Tattari la tifoseria è di destra (credo) però si nota qualche bandiera corsa e striscioni del tipo."Orgoglio Nuragiko".
TORRESINOS, A NOS ISCHIDAMUS!!!![]()
![]()
In curva sud c'è spazio!
A Tathari la curva è apolitica, la destra non c'entra un cazzo e tanto meno la sinistra!!
Poi hai visto bene, bandiere corse e stendardi tipo "Mentalità nuragica", quindi se c'è una minima influenza politica non è certo quella verso i "poli" mangioni!!!
Orgogliosi di rappresentare la nostra terra, di là del mare!
Ennegi 1989