infatti basta atterraggi sulle 35! Anche a londra usano una pista per decolli e una per atterraggi, una gestita bene è sufficiente...gestita bene.In Origine postato da I-TIGI
Si una pista per soli decolli dato che atterraggi interferebbero con i sentieri di atterraggio delle 2 attuali.





Rispondi Citando