ma vedo che sono famosa...un saluto a fabri e a marco e quell'antipatico di giorgio![]()
![]()


ma vedo che sono famosa...un saluto a fabri e a marco e quell'antipatico di giorgio![]()
![]()


e cmq non sono piu fidanzata...![]()
![]()


Molto bene, Rosanera... allora vediamoci!In Origine postato da Rosanera
e cmq non sono piu fidanzata...![]()
![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova


Chiedo scusa a Mary per l'esagerazione di alcuni miei termini (tipica mossa per farsi perdonare).
Benvenuta nel forum!![]()
CESARO - M.S.I. Padova


Ricambio cameratescamente i saluti e ti invito a conoscere quella sagoma di Cesaro!In Origine postato da Rosanera
ma vedo che sono famosa...un saluto a fabri e a marco e quell'antipatico di giorgio![]()
![]()
A noi!


Aoh! Sagoma a chi!In Origine postato da alternativoDX
Ricambio cameratescamente i saluti e ti invito a conoscere quella sagoma di Cesaro!
A noi!![]()
P.s.: ... che ppppartito demmerda (V. Galizia)
![]()
![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova


Una nota per netdepa88: se non ricordo male, una volta te eri l'animatore del forum, ed era quasi più popolato della Destra Radicale, quando c'eri te.
Non potresti fare qualcosa per rianimarlo un poco ?!?
CESARO - M.S.I. Padova


va bene per questa volta ti perdono![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine postato da Rosanera
un saluto a e quell'antipatico di giorgio![]()
![]()
![]()
![]()
ancora ti aspetto a Reggio...![]()
![]()


a reggio ci sono stata dall'1 al 4 settembre da mia nonna.tu non ti sei fatot piu sentire quindi colpa tua,gne gne![]()
![]()
![]()
![]()