Ei !
Io sono un vecchietto quante volte te l'ho detto ?
Scusa ma devi sapere che il partito che ho fondato assieme ad altri forumisti è un partito che nel reale ha posizioni vicine alla Margherita....
Inoltre qui mi pare ci siano socialisti, repubblicani, monarhcici, democristiani.....Tutte ideologie che ci sono nel reale


Rispondi Citando

